Lewandowski – Bayern, un matrimonio con le ore contate. Nella prossima sessione di calciomercato il polacco lascerà Monaco
Dopo 9 anni con la maglia bavarese, Robert Lewandowski si separerà dal Bayern nel prossimo calciomercato.
Le voci sono diventate sempre più incessanti negli ultimi mesi, ora le parole dei protagonisti stanno spazzando via ogni dubbio. Quelle del polacco e non solo.
La squadra destinata ad accogliere il fortissimo attaccante è il Barcellona. La conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, arriva dallo stesso presidente blaugrana, Joan Laporta. Il numero uno del Barça ha risposto ad un tifoso “Lui ha più possibilità di venire” parlando di Lewandowski.
Parole importanti di Laporta, ma non solo: anche lo stesso attaccante ha fatto capire che l’addio al Bayern è vicino.
Bayern Monaco e Lewandowski: addio dopo 9 anni
Calciomercato, Lewandowski lontanissimo dal Bayern Monaco. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’Arsenal piomba su Abraham
LEGGI ANCHE Corsa salvezza, chi ha mandato via Caprari e Bonazzoli dalla Sampdoria?
Robert Lewandowski ha giocato in questa stagione 31 partite di Bundesliga, con 33 reti e 3 assist. Più gol che match giocati: non certo una novità per il polacco …
L’ex Borussia Dortmund, intervistato da Sky Deutschland, ha dichiarato: “Entrambe le parti devono volere che io resti. Devo dire che per me non è una situazione facile. A breve credo che succederà qualcosa. So solo che a breve ci sarà un confronto, ma non so cosa accadrà. Non mi è stato detto nulla finora sul mio contratto e sul mio futuro“.
Le dichiarazioni di Laporta e Lewandowski non lasciano molto spazio ad altre interpretazioni: il polacco giocherà nel Barcellona. I blaugrana verseranno nelle casse del Bayern Monaco 40 milioni di euro per il 34enne.
Pingback : Bilancio Sampdoria 2021: esplosi i debiti verso le banche - il confronto
Pingback : Calciomercato Juventus, per Rabiot si fanno sotto dalla Premier League
Pingback : Calciomercato Inter, un attaccante per Bremer - calciomercatoday.it
Pingback : Calciomercato Juventus, l'erede di Dybala dal City - calciomercatoday.it
I am extremely inspired together with your writing abilities as neatly as with the format in your blog. Is that this a paid topic or did you customize it yourself? Either way keep up the excellent high quality writing, it’s uncommon to peer a great weblog like this one today..
That is the suitable blog for anybody who desires to find out about this topic. You realize so much its almost laborious to argue with you (not that I actually would need…HaHa). You undoubtedly put a new spin on a topic thats been written about for years. Nice stuff, just nice!
Aw, this was a really nice post. In idea I would like to put in writing like this additionally – taking time and precise effort to make an excellent article… but what can I say… I procrastinate alot and on no account seem to get one thing done.