Alessio Romagnoli tra pochi giorni sarà ufficialmente un parametro zero e la Lazio prova a chiudere la trattativa…
Alessio Romagnoli l’1 luglio sarà ufficialmente svincolato dal Milan e potrà accasarsi in qualsiasi club lui voglia, la Lazio da tempo porta avanti la trattativa per il capitano del Milan appena laureatosi campione d’Italia. La richiesta iniziale del difensore italiano era di 3,5 milioni di euro per poi far trapelare che comunque non sarebbe sceso sotto i 3 milioni netti a stagione.
La società del presidente Claudio Lotito aveva inizialmente offerto 2/2,5 milioni all’anno per poi, come riporta La Gazzetta dello Sport, alzare l’offerta fino a 2,8 più bonus. A questo punto andrebbero definiti meglio i bonus per poter chiudere una telenovela che dura da quasi un mese. Nella prossima settimana l’affare potrebbe anche definirsi.
Piccola differenza da colmare
Calciomercato Lazio, Romagnoli sempre più vicino. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murru al Cagliari con lo sconto. Il motivo
La scelta di Alessio Romagnoli di non rinnovare col Milan nasce dal fatto di aver perso il posto da titolare, a vantaggio della coppia Kjaer-Tomori. La successiva esplosione di Kalulu e il probabile arrivo di Botman dal Lille hanno accelerato l’addio dell’ormai ex capitano del Diavolo. La Lazio dovrà sostituire Acerbi e il nome di Romagnoli sarebbe sicuramente un miglioramento per il reparto difensivo biancoceleste.
Pingback : Calciomercato Sampdoria, altri due club su Petagna. I nomi