Da oggi Alessio Romagnoli è svincolato dal Milan, il giocatore ha rifiutato il Fulham mandando un messaggio alla Lazio…
Alessio Romagnoli è ufficialmente svincolato dal proprio contratto col Milan, il giocatore dopo il corteggiamento della Lazio avrebbe rifiutato quello degli inglesi del Fulham. La società londinese avrebbe offerto all’ormai ex capitano dei campioni d’Italia un contratto da 4 milioni di euro a stagione, secondo un’indiscrezione de Il Messaggero.
Il classe ’95 avrebbe rifiutato aspettando un rilancio della Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito avrebbe offerto un contratto da 2,8 milioni di euro a stagione. Alzando di 300 mila euro l’offerta iniziale, ma al momento il giocatore tentenna cercando di strappare la cifra di 3 milioni di euro chiesta all’inizio della trattativa.
Romagnoli aspetta la Lazio
Calciomercato Lazio, Romagnoli rifiuta il Fulham. Messaggio per Lotito?
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Bayern non fa sconti per Lewandowski. La cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria, “Io mi abbono”: 70 taxi in giro per la città. L’iniziativa
L’ex rossonero Romagnoli aspetta solo la Lazio, ma non è detto che qualche altro club non possa inserirsi (vedi la Juventus). Se la Vecchia Signora dovesse perdere veramente De Ligt, dopo l’addio di Chiellini, i bianconeri potrebbero anche farsi avanti per l’ex capitano del Diavolo. Ad ogni modo il giocatore preferirebbe rimanere in Italia piuttosto che trasferirsi in Inghilterra, questo sarebbe alla base del rifiuto del Fulham.