Home > Calciomercato Lazio > Calciomercato Lazio, non solo Romagnoli: i nomi per convincere Sarri

Calciomercato Lazio, non solo Romagnoli: i nomi per convincere Sarri

sarri

La Lazio sta studiando le strategie di calciomercato per la prossima stagione: per convincere Sarri Romagnoli e altri nomi di qualità

La Lazio sta preparando il calciomercato della prossima stagione. Nel summit di giovedì sera Claudio Lotito e Maurizio Sarri hanno pianificato le strategie e le operazioni da fare la prossima estate. Non si è parlato del rinnovo del tecnico (in scadenza nel 2023), ma la priorità è sulle trattative da portare avanti.

Il primo acquisto della nuova Lazio dovrebbe essere Alessio Romagnoli, che è tornato vicino al club biancoceleste e potrebbe firmare a zero intorno ai tre milioni. Si sta lavorando per limare la distanza tra la domanda (3,3) e l’offerta iniziale (2,5). Insieme, poi, dovrebbe arrivare anche il rinnovo di Patric, che potrebbe firmare un quadriennale a 1,2 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, i nomi che piacciono a Sarri

Calciomercato Lazio, non solo Romagnoli: i nomi per convincere Sarri

LEGGI ANCHE Calciomercato, Donnarumma o Navas? Il PSG ha scelto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sartori al Bologna: Osti o Faggiano verso Bergamo?

La Lazio, però, dovrà rifondare gran parte della rosa. Servirà un portiere (la Gazzetta fa il nome di Sergio Rico), e potrebbe arrivare un altro centrale difensivo, con Casale (piace anche alla Roma) favorito. A sinistra attenzione a Parisi dell’Empoli, mentre un ruolo fondamentale, scrive sempre la rosea, dovrà essere quello del regista.

Con Lucas Leiva avanti con gli anni e Cataldi che non sempre ha convinto, alla Lazio serve un vero playmaker. Dalla Premier attenzione a Dedoncker del Wolverhampton, che ha un contratto fino al 2023. Il suo valore è di circa 30 milioni, ma la scadenza vicina potrebbe convincere gli inglesi ad abbassare la cifra.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
Calciomercato lazio
Calciomercato Lazio, Manchester United su Milinkovic-Savic. La richiesta
UDOGIE UDINESE calciomercato
Calciomercato Lazio, piace Udogie. La richiesta dell’Udinese
Calciomercato Lazio Vecino Sarri
Calciomercato Lazio, idea Vecino per Sarri. Il punto
sarri
Calciomercato Lazio, il patto tra Sarri e Milinkovic-Savic. I dettagli

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter