Home > Calciomercato Lazio > Calciomercato Lazio, cambiano i piani tra i pali. Il punto

Calciomercato Lazio, cambiano i piani tra i pali. Il punto

Tare

La Lazio è alla ricerca di due portieri: ecco il punto sui biancocelesti in vista della prossima sessione di calciomercato

Sembra aver iniziato a muoversi sul mercato la Lazio, nonostante manchino diversi mesi alla prossima sessione estiva. Il club biancoceleste sarà chiamato a fare un grande lavoro, sono diversi infatti i tasselli mancati alla squadra di Maurizio Sarri. Sempre che il tecnico toscano decida di restare all corte di Claudio Lotito.

Il futuro dell’ex Juventus, Chelsea e Napoli, infatti, resta incerto. Diverse le incomprensioni, dal tesseramento di Kamenovic fino all’arrivo Jovane Cabral a gennaio. Entrambi fuori dai pani dell’allenatore e con pochissime apparizioni in campo, il serbo deve fare tutt’ora il suo esordio con al sua nuova squadra.

La Lazio alla ricerca di un portiere

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus può arrivare Fagioli. I dettagli

LEGGI ANCHE: Calciomercato Spezia: via Thiago Motta, dentro Pirlo. Il piano di Platek

La Lazio però ha delle esigenze ben precise, alcune sono vere e proprie emergenze. Perché a fine stagione sia Strakosha, che Reina saluteranno i biancocelesti. Entrambi in scadenza di contratto, entrambi continueranno la loro carriera lontano da Roma, stando alle ultime notizie su tutti e due.

Serviranno due colpi per la porta quindi e sono tanti i nomi, finora, accostati ai biancocelesti. Da Cragno a Vicario, da Ospina a Dragowski, passando per Carnesecchi e Gollini, fino ad arrivare a Montipò. L’obiettivo numero uno però dovrebbe essere un altro: Sergio Rico. La pista di calciomercato estera, in questo momento, sembra essere quella più attuale con l’estremo difensore in forza al Mallorca, ma di proprietà del Paris Saint-Germain, in cima alla lista dei desideri di Igli tare.

Qualcosa però è cambiato e non riguarda l’iberico. Sì perché la Lazio aveva messo gli occhi anche su Provedel, in scadenza con lo Spezia. Un colpo a zero quindi, ma la società ligure starebbe spingendo per trovare un nuovo accordo con il suo attuale titolare. E se dovesse essere trovato l’accordo allora ai piani i piani del direttore sportivo albanese dovranno cambiare. RicoProvedel potrebbe essere la coppia del futuro, tra i pali, per la Lazio.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter