Home > Ultime notizie > Calciomercato Lazio, decisi a Formello tutti gli obiettivi. I dettagli

Calciomercato Lazio, decisi a Formello tutti gli obiettivi. I dettagli

Lotito lazio

Calciomercato Lazio, decisi a Formello tutti gli obiettivi.

Il vertice di mercato avvenuto nelle scorse ora tra Sarri, Tare e Lotito ha gettato le basi per la prossima stagione biancoceleste.

Decisi già alcuni esuberi con relative cessioni. Ma soprattutto, si è parlato dei possibili nomi da andare a prendere in sede di trattative.

Calciomercato Lazio, decisi a Formello tutti gli obiettivi.

Sarà rivoluzione in porta. Lasceranno sia Strakosha che Reina. Sarri vorrebbe Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta, ma costa parecchio (12-15 milioni). La società vuole invece Sergio Rico, uno dei tanti portieri sotto contratto al PSG. Attenzione anche al portiere dello Spezia, Provedel.

In difesa lasceranno sicuramente Acerbi e Luiz Felipe. A Sarri piace Casale, Tare vorrebbe portare a Roma Emerson Palmieri e Romagnoli.

A centrocampo tutto ruota intorno a Luis Alberto e Milinkovic Savic. Se i due dovessero lasciare la Lazio, la proprietà avrebbe tra le mani un grande tesoretto. In caso contrario, mercato low cost: piacciono Allan, Maxime Lopez e Vecino. Lascerà l’ex Liverpool Lucas Leiva.

Per quanto riguarda l’attacco invece l’idea è quella di trattenere tutti i giocatori offensivi. Da Immobile a Pedro passando per Zaccagni e tutti i giovani della prima squadra (Moro in primis). Servirebbe forse un vice Immobile: arriverebbero nel caso Caputo o l’ex Roma Destro.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter