Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic ai saluti.
Dopo tante estati di tira e molla, la prossima sarà la decisiva: il serbo lascerà la Capitale.
Claudio Lotito, il patron della Lazio, si è deciso a vendere il suo gioiello più prezioso. Il ragazzo sente di aver chiuso un ciclo, dando tutto per la squadra; il presidente vuole invece, finalmente, monetizzare.
Tante le squadre sul centrocampista, ma la corsa è soprattutto a tre: Manchester United, PSG e Juventus.
Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic ai saluti
Lo dicevamo: Lotito ora vuole monetizzare al massimo. La valutazione per Sergej Milinkovic Savic si aggira sui 70 milioni di euro.
Il serbo in questa stagione, ricordiamolo, ha giocato 31 partite in serie A, con 9 reti e 9 assist messi a referto, più 3 ammonizioni ed una espulsione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, riscatto di Morata in bilico. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo pronto a rinunciare a Candreva? Il punto
I 70 milioni necessari per accontentare Lotito saranno messi sul piatto dal Manchester United e dal PSG. Nessuna delle due, infatti, ha problemi di liquidità. In questo caso tutto gira intorno a Paul Pogba. I Red Devils cercano il Sergente per sostituire il francese, il PSG sta sondando invece sia la pista che porta al centrocampista della Lazio sia quella … proprio per il Polpo.
E la Juventus?
La Vecchia Signora in realtà avrebbe tra le mani il gradimento totale di Milinkovic. Ma, lei sì, ha problemi di liquidità. La mossa per convincere Lotito è allora all’italiana: i cartellini di Daniele Rugani, di Weston McKennie + 35 milioni.
Basteranno queste contropartite tecniche per prelevare il Sergente da Roma?
Pingback : Calciomercato Lazio, il regista viene dalla Premier - calciomercatoday.it