Home > Ultime notizie > Calciomercato Lazio, il dopo Milinkovic arriva dalla Premier? I nomi

Calciomercato Lazio, il dopo Milinkovic arriva dalla Premier? I nomi

tare

Nel prossimo calciomercato la Lazio potrebbe cedere Milinkovic: i biancocelesti guardano in Premier League per il sostituto

Il prossimo calciomercato della Lazio potrebbe ruotare intorno alla cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista biancoceleste piace molto alla Juventus, che dopo un lungo corteggiamento potrebbe, finalmente, portarlo a Torino. I dirigenti capitolini, però, non vogliono farsi trovare impreparati e stanno già studiando i possibili sostituti.

Il primo nome sulla lista di Igli Tare è Ruben Loftus-Cheek, mezzala del Chelsea, protagonista di un’ottima gara nel ritorno dei quarti di finale al Bernabeu. Classe 1996, è cresciuto nei blues, con cui ha disputato già 113 partite, segnando dodici goal, dieci dei quali proprio sotto la gestione di Maurizio Sarri.

Il tecnico biancoceleste lo ha allenato nella stagione 2018/19 e gli ha fatto giocare 40 partite. I due hanno vinto anche un’Europa League e si conoscono bene e potrebbero, quindi, ritrovarsi alla Lazio.

Calciomercato Lazio, il sostituto di Savic arriva dalla Premier?

Calciomercato Lazio, il dopo Milinkovic arriva dalla Premier? I nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro vuole restare. Ma Ausilio …

LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Giampaolo respinge le accuse sullo spogliatoio

Anche l’altro nome viene dalla Premier League, dal Wolverhampton. Si tratta di Leander Dendoncker, classe 1995, in scadenza con gli Wolves nel giugno 2023. La sua valutazione è di circa 30 milioni, ma Tare potrebbe sfruttare la situazione contrattuale del belga per strappare un prezzo più favorevole.

In stagione ha segnato un goal in campionato e uno in Carabao Cup, ma è tra i cuori pulsanti del Wolverhampton, con cui ha disputato 29 gare.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
Calciomercato lazio
Calciomercato Lazio, Manchester United su Milinkovic-Savic. La richiesta
UDOGIE UDINESE calciomercato
Calciomercato Lazio, piace Udogie. La richiesta dell’Udinese
Calciomercato Lazio Vecino Sarri
Calciomercato Lazio, idea Vecino per Sarri. Il punto
sarri
Calciomercato Lazio, il patto tra Sarri e Milinkovic-Savic. I dettagli

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter