Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Lazio, Inter e Juventus su Acerbi

Nuovi aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Acerbi e la Lazio, che piace a Inter e Juventus. Ecco tutti i dettagli

Una stagione particolare quella di Francesco Acerbi, la peggiore con la maglia della Lazio, da quando è arrivato a Roma dal Sassuolo, anche se da Campione d’Europa. La scintilla con Sarri non sembra essere scoccata e i problemi del reparto arretrato biancoceleste hanno inghiottito pure lui, che invece ha sempre offerto un rendimento altissimo. Tanto da portarlo ad indossare la maglia azzurra della nazionale.

A tutto questo vanno aggiunti i problemi con la tifoseria, un esultanza polemica dopo un goal segnato non è piaciuta alal Curva Nord, che non ha perso occasione di fischiarlo nel corso di questa stagione. Rendimento al di sotto delle aspettative e frizione con i tifosi, il futuro sembra essere lontano dalla Capitale.

Calciomercato Lazio, Acerbi ai saluti

Calciomercato Lazio, Inter e Juventus su Acerbi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Perisic attacca Marotta: pronto a dire addio

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo pronto a lanciare Damsgaard dal primo minuto?

Secondo quanto riporta Il Messaggero il suo agente, Federico Pastorello, avrebbe incontrato la dirigenza della Lazio per parlare del futuro del suo assistito. Il procuratore inoltre avrebbe ‘portato in dote’ ai biancocelesti l’interesse di Inter e Juventus per il difensore centrale. 

A Milano ritroverebbe Simone Inzaghi, allenatore con cui è esploso. E poi la difesa a tre dove ha fatto benissimo nei suoi anni a Roma. Discorso diverso con Sarri, la linea 4 e i movimenti che il comandante vuole dai suoi centrali. Tutto un altro risultato. A Torino invece sono alla ricerca del calciatore che possa raccogliere l’eredità di Giorgio Chiellini. Arriverà il giovane Gatti, ma i bianconeri potrebbero puntare anche su un giocatore d’esperienza.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
de ligt
Calciomercato Juventus, tre top club su De Ligt. Il punto
calciomercato milan
Calciomercato Milan, Le parole di Maldini sul rinnovo di contratto
Mourinho
Calciomercato Roma, i tre obiettivi di Mourinho per puntare alla Champions. I nomi
muriel
Calciomercato Juventus, Muriel come vice Vlahovic? Il punto

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter