Home > Calciomercato Fiorentina > Calciomercato, la Juventus pensa a Torreira. La Fiorentina rilancia?

Calciomercato, la Juventus pensa a Torreira. La Fiorentina rilancia?

torreira

Lucas Torreira potrebbe essere l’ennesimo sgarbo di calciomercato della Juventus alla Fiorentina: l’uruguaiano non ha ancora trovato l’accordo

La Juventus è pronta per fare un altro sgarbo alla Fiorentina in sede di mercato. Dopo gli acquisti di Federico Chiesa e, soprattutto, di Dusan Vlahovic negli ultimi due anni, i bianconeri sarebbero pronti a strappare Lucas Torreira, in prestito ai viola in questa stagione, all’Arsenal.

La situazione dell’uruguaiano è complessa. La Fiorentina avrebbe tempo fino al 31 maggio per esercitare il riscatto di quindici milioni pattuito con i gunners, ma la società ha già chiesto uno sconto – negato – ai londinesi. E, inoltre, i Viola avrebbe chiesto anche un’ulteriore decurtazione dello stipendio a Torreira rispetto ai 2,75 milioni su cui si erano accordati un anno fa.

Calciomercato Juventus, le cifre per Torreira

Calciomercato, la Juventus pensa a Torreira: la Fiorentina rilancia?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero è tornato e può valere oro. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano lasciano? Le squadre interessate…

La Juventus non avrebbe problemi né a pagare i quindici milioni all’Arsenal né a dare a Torreira quanto chiede. Il problema potrebbe essere con le commissioni da dare all’agente Pablo Bentancur che, nell’eventualità di un accordo tra Fiorentina e Arsenal sarebbero intorno al 10% del prezzo del cartellino.

Tutto è in divenire, ma se la Fiorentina non si muoverà entro il 31 maggio, dal 1° giugno la Juventus potrebbe fare sul serio. Intanto l’agente ha dichiarato che si tratta solo di un problema contrattuale:

“Il problema è solamente contrattuale, non c’entrano niente le commissioni. Napoli e Juventus su di lui? In questo momento non parlo di altre squadre, cerchiamo accordo con la Fiorentina e poi si vedrà”.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato juventus arthur arsenal
Calciomercato Juventus, Arthur vuole l’Arsenal. La formula
paredes
Calciomercato Juventus, Allegri spinge per Paredes. La situazione
Calciomercato Fiorentina, ecco quanto vale Milenkovic. La cifra
dodò
Calciomercato Fiorentina, preso Dodò. E Bajrami…

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter