Home > Ultime notizie > Calciomercato Juventus, scatta il casting per il dopo Dybala

Calciomercato Juventus, scatta il casting per il dopo Dybala

ALLEGRI E DYBALA

Calciomercato Juventus, è già iniziato il dopo Dybala. La società si prepara al casting per la sostituzione del suo numero dieci

E’ iniziato il post Paulo Dybala. La Juventus sta sfogliando la margherita alla caccia di chi sostituirà il suo attuale numero dieci.

I nomi sono tanti e con caratteristiche diverse ma che possono essere al nuovo progetto tattico di Massimiliano Allegri, soldati che potranno mettersi al servizio dello strapotere fisico di Dusan Vlahovic, vero primo violino del nuovo corso della Juventus.

Calciomercato Juventus, chi dopo Paulo Dybala?

Calciomercato Juventus, scatta il casting per il dopo Dybala

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sfida alla Juve per Frattesi. La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria, unione e salvezza. Poi il resto…

I nomi sono tanti ed importanti. L’ultimo in ordine di tempo porta al Fideo Angel Di Maria, l’attuale stella del PSG è in uscita dopo sette anni al servizio del club parigino. Il giocatore si libererebbe a costo zero e potrebbe firmare un biennale, prima di tornare in Argentina. Il valore del 34enne non si discute, sarebbe un jolly perfetto nel 4-3-3, ma il timore è che venga a Torino per svernare in attesa del ritorno in patria.

L’altro nome noto è quello di Nicolò Zaniolo. Il giocatore dalle parti della Continassa piace e non poco e si è fatto ben poco per nasconderlo. Per attirare attira è indubbio, il talento non si discute ma la metamorfosi tattica che lo ha portato a spalla perfetta di Abraham nel 3-5-2 è un piccolo scoglio tattico, e anche i 70 milioni chiesti dalla Roma non sono ostacolo da poco.

Il nome ultimo è quello che porta all’ex Ajax David Neres, il 25enne brasiliano è attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk. Neves è il classico giocatore “alla Douglas Costa” ovvero sia, quello in grado di stracciarti la partita con la sua velocità e le sue giocate. La crisi ucraina dovuta alla guerra potrebbe liberarlo a prezzo di saldo.

La Juventus ci pensa, il casting è appena iniziato.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter