Calciomercato Juventus, il nuovo obiettivo viene dal Bayern Monaco.
L’addio di Dybala alla Vecchia Signora lascerà un buco nell’attacco bianconero. Una mancanza che Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini, rispettivamente ad e dg della Juventus, vogliono colmare.
Tanti i nomi sondati dalla dirigenza bianconera, tra attaccanti e centrocampisti offensivi. L’identikit del sostituto della Joya, infatti, è piuttosto variabile.
Una cosa è certo: l’uomo cercato deve essere di grande qualità. Una dote che certamente possiede il nuovo obiettivo della Juventus.
Calciomercato Juventus, il nuovo obiettivo viene dal Bayern Monaco
La Vecchia Signora guarda in Germania per il sostituto di Dybala.
Precisamente al Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi ha chiesto un vice Brozovic. Ecco chi sarà
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ramirez in difficoltà a Monza. I numeri
Parliamo di Serge Gnabry, ala destra della formazione bavarese.
Tedesco, classe 1995, il ragazzo ha giocato in questa stagione 30 partite in Bundesliga, con 12 reti e 6 assist. Mica male.
Serge Gnabry è la classica ala rapida e tecnica, con ottime capacità di passaggio e di tiro. E’ in grado di giocare sia come esterno che come punta.
Potrebbe dire addio al Bayern Monaco dopo aver vinto tutto in Germania.
La società tedesca lo valuta tantissimo, circa 70 milioni di euro. Ma la prossimità della scadenza del contratto con i bavaresi gioca in favore della Juventus. I bianconeri potrebbero riuscire a strappare l’ex Arsenal per una cifra di gran lunga inferiore.
Anche la questione stipendio non dovrebbe essere un grande ostacolo. Gnabry guadagna infatti molto, circa 9 milioni di euro a stagione; ma grazie al Decreto Crescita la Signora usufruirebbe per tre stagioni dei vantaggi fiscali.
Pingback : Sampdoria, a Verona sarà invasione: tutti i pullman per il Bentegodi