Home > Ultime notizie > Calciomercato Juventus, Molina il nuovo Cuadrado? L’argentino frena. Le parole

Calciomercato Juventus, Molina il nuovo Cuadrado? L’argentino frena. Le parole

Molina Udinese Mercato Juventus

Calciomercato Juventus, Molina felice del corteggiamento dei bianconeri. Ma frena su investiture e accostamenti prematuri. Le parole

Nel momento più che positivo che sta vivendo l’Udinese ha avuto un ruolo chiave anche l’esterno e terzino Nahuel Molina. Se i friulani sono a 39 punti con 2 partite in meno rispetto alle altre è merito anche dell’argentino classe 1998, autore di una stagione che ha riconfermato, se non migliorato, il rendimento della scorsa stagione.

E infatti Molina ha attirato su di sé le attenzioni della Juventus, vedendo in lui caratteristiche che bene si sposerebbero con il gioco dei bianconeri di Torino. Tanto che è stato investito anche dell’appellativo di “nuovo Cuadrado”, l’esterno colombiano di Massimiliano Allegri che ormai è diventato anche goleador.

Da quel punto di vista non sembra neanche così scandaloso paragonare Molina e Cuadrado. L’argentino dell’Udinese, su 29 presenze in stagione, ha messo a segno 6 goal, contro i 4 su 31 partite del colombiano della Juventus. Ma il primo a frenare gli entusiasmi sugli accostamenti è lo stesso Molina.

Calciomercato, Molina: “Juventus? Fa piacere, ma ora penso all’Udinese. Cuadrado? Più offensivo di me

Calciomercato Juventus, Molina nuovo Cuadrado? L’argentino frena. Le parole

LEGGI ANCHE: Juventus, via ai rinnovi. Ecco chi resterà in bianconero

LEGGI ANCHE: Bilancio Sampdoria, Bosco: debito tra i 90 e 100 milioni

L’esterno ex Boca Juniors, intervistato da Tuttosport, ha dichiarato di essere felice dell’interesse della Juventus, ma di rimanere concentrato sulla stagione con l’Udinese:

L’interesse della Juve e dei grandi club fa piacere, ma adesso non ci penso e sono concentrato sul finale di campionato con l’Udinese. Se arrivo a 10 gol porto tutta la squadra fuori a cena.

Inoltre riguardo l’accostamento con Cuadrado, l’esterno dell’Udinese dimostra umiltà e rispetto per lo juventino:

Io il nuovo Cuadrado? Parliamo di un calciatore top, ma il colombiano mi sembra più offensivo rispetto a me. I miei terzini preferiti sono Alexander Arnold del Liverpool, James del Chelsea, Walker e Cancelo del Manchester City

Molina dunque rimane concentrato sull’attuale squadra, anche se l’interesse della Juventus naturalmente inorgoglisce l’argentino. E tutto sembra rimandato a fine stagione, quando Molina potrebbe essere pronto per fare il grande salto in una big.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato juventus arthur arsenal
Calciomercato Juventus, Arthur vuole l’Arsenal. La formula
paredes
Calciomercato Juventus, Allegri spinge per Paredes. La situazione
molina
Calciomercato Udinese, Molina ad un passo dall’Atletico. I dettagli
UDOGIE UDINESE calciomercato
Calciomercato Lazio, piace Udogie. La richiesta dell’Udinese

1 Response

  1. Pingback : Calciomercato Juventus, riscatto di Kean in dubbio. La strategia bianconera

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter