Home > Calciomercato Juventus > Calciomercato Juventus, Vlahovic con Milinkovic Savic. Lotito fa il prezzo

Calciomercato Juventus, Vlahovic con Milinkovic Savic. Lotito fa il prezzo

Calciomercato lazio

Calciomercato Juventus, Lotito fa il prezzo per Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo può raggiungere l’amico Vlahovic

Il centrocampista serbo è da sempre uno degli obiettivi estivi del mercato della Juventus. Milinkovic Savic, sarebbe l’incastro perfetto nell’idea di centrocampo che ha in testa l’allenatore livornese.

Certo l’acquisto del centrocampista sarebbe fuori dalla logica di under 25 italiani dichiarata dal presidente Andrea Agnelli ma sarebbe la classica opportunità di mercato, per potere realizzare un sogno che la Juventus porta avanti da qualche estate.

Calciomercato Juventus, Milinkovic Savic ritrova l’amico Vlahovic? Lotito fa il prezzo

Calciomercato Juventus, Vlahovic con Milinkovic Savic. Lotito fa il prezzo

LEGGI ANCHE Calciomercato Chelsea, 5 miliardi per vincere tutto. La storia

LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, Caputo chiede aiuto ai tifosi

Potrebbe giocare un ruolo importante nel convincere Sergej Milinkovic Savic a vestire il bianconero, Dusan Vlahovic grande amico del numero 21 laziale che potrebbe essere il grimaldello giusto per portare il suo compagno di nazionale a vestire il bianconero della Juventus.

L’ostacolo più grande, però, è il presidente Lotito. Da sempre l’istrionico numero uno laziale è personaggio vulcanico e fumantino in sede di mercato, oltre ad essere un patron che difficilmente fa sconti sulla propria argenteria.

Il prezzo fissato, dovrebbe essere di circa 70-80 milioni di Euro, tanti, un cifra che i bianconeri potrebbero ammortizzare facendo entrare qualche contropartita tecnica. Ciò che allarma la dirigenza bianconera è la corte di squadre come Manchester United e PSG con un portafoglio più gonfio che potrebbero tentare lo scippo.

Appare però chiaro che, se Milinkovic Savic, dovesse decidere di andare via dalla Lazio ma restare in Italia, la Juventus, sarebbe la meta più gradita al giocatore.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter