Home > Calciomercato Juventus > Calciomercato Juventus, Bremer Milenkovic sono il dopo De Ligt

Calciomercato Juventus, Bremer Milenkovic sono il dopo De Ligt

Calciomercato inter milenkovic

Calciomercato Juventus, per il dopo De Ligt i bianconeri valutano due nomi e perchè no un doppio colpo con Bremer e Milenkovic

Mathijs De Ligt ha preso l’aereo privato con rotta Baviera, nello specifico Monaco sponda Bayern Monaco. L’olandese è sempre più verso i bavaresi.

Il feeling tra De Ligt, il calcio italiano e il modo di difendere di Massimiliano Allegri non è mai sbocciato e per questo il centrale ex Ajax cerca un’opportunità di rilancio del club stellare della baviera.

Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero raddoppiare con Milenkovic e Bremer

Calciomercato Juventus, Bremer Milenkovic sono il dopo De Ligt

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, con Dybala una squadra a trazione anteriore

LEGGI ANCHE SOCIAL – Il saluto commovente di Wladimiro Falcone alla Sampdoria

 

La Juventus incassato il bonifico del Bayern Monaco, penserebbe ad un raddoppio, se per Bremer i bianconeri sono in piedi sui pedali a caccia dello sprint finale c’è un altro nome che è passato da alternativa a complemento per il reparto arretrato

Nikola Milenkovic centrale serbo della Fiorentina è il nome che andrebbe a completare la difesa a disposizione di Massimilano Allegri, un investimento che sarebbe di 15 milioni di Euro, una cifra non esorbitante dalle parti della Continassa e che darebbe un giocatore importante  al tecnico bianconero.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

16 Commenti

  1. of course like your web site but you have to check the spelling on quite a few of your posts. A number of them are rife with spelling issues and I find it very bothersome to tell the truth nevertheless I will surely come back again.

  2. I will immediately grab your rss as I can’t to find your email subscription link or e-newsletter service. Do you’ve any? Please let me understand so that I may just subscribe. Thanks.

  3. I¦ve been exploring for a bit for any high-quality articles or blog posts in this sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this web site. Reading this information So i am happy to express that I have a very just right uncanny feeling I found out exactly what I needed. I such a lot without a doubt will make sure to don¦t put out of your mind this web site and give it a look regularly.

  4. Hey! I know this is somewhat off topic but I was wondering if you knew where I could find a captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having difficulty finding one? Thanks a lot!

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter