Home > Ultime notizie > Calciomercato Juventus, su Thuram c’è anche l’Inter. Il punto

Calciomercato Juventus, su Thuram c’è anche l’Inter. Il punto

thuram

Calciomercato Juventus, su Thuram c’è anche l’Inter. Il punto.

La Beneamata prova un colpo da lesa maestà: strappare il figlio del mitico difensore bianconero Lilian_ dalle mani della Vecchia Signora.

Dopo il match in campo, è battaglia anche sul mercato tra bianconeri e nerazzurri.

Sabato emissari delle due società sono stati a Nizza per seguire la sfida tra i rossoneri padroni di casa ed il Rennes. Osservato speciale? Proprio lui, Khephren Thuram.

Calciomercato Juventus, su Thuram c’è anche l’Inter. Sul centrocampista del Nizza ci sono stati tentativi anche da parte di società estere, soprattutto spagnole, ma ora sembra che le italiane abbiano un vantaggio concreto.

Il figlio d’arte, come il padre, è dotato di una notevole forza fisica. Ma a differenza del celebre difensore juventino, Khephren utilizza il suo strapotere fisico nella zona nevralgica del campo. Dinamico, bravo tecnicamente, in possesso di un buon tiro. Bravo anche nell’impostazione della manovra e nel gioco aereo.

Il classe 2001, nato a Reggio Emilia, è stato inserito è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 2001 stilata dal The Guardian.

Ottime qualità e futuro assicurato: ecco perché Juve ed Inter si sfideranno per lui in sede di mercato.

Appena un mese fa Julien Fournier, direttore sportivo del Nizza, ha dichiarato: “C’è una realtà economica ma anche sportiva. Credo che Thuram sappi di essere già in un club ambizioso dal punto di vista sportivo, un club serio. Non credo che nel breve termine voglia o abbia alcun interesse nell’andare altrove

C’è da credergli? Difficile, considerando soprattutto, con tutto il rispetto, la differenza di blasone tra Nizza e Juventus ed Inter.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

1 Response

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter