Home > Calciomercato Juventus > Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Bernardeschi

Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Bernardeschi

bernardeschi

Calciomercato: sembra destinato a salutare la Juventus anche Federico Bernardeschi e anche il Napoli avrebbe messo gli occhi sul calciatore

Un’idea nata quasi per caso. Una pista di calciomercato dal tutto inaspettata che però potrebbe diventare di assoluta attualità nel giro di pochissimo tempo. Federico Bernardeschi e la Juventus si separeranno a fine giugno. Un addio da svincolato come per Dybala e Chiellini, eppure i bianconeri nei giorni scorsi avevano fatto la loro offerta, al ribasso.

Offerta che però non ha fatto breccia. Il suo agente lo ha proposto al Napoli, un incontro nato per parlare del futuro di Alex Meret, in scadenza anche lui nel 2023. E proprio durante questi discorsi è stato fatto il nome dell’esterno, per gli azzurri. Un profilo che può tornare utile, in più ruoli, anche perché servirà il sostituto di Insigne, diretto verso il Canada.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi-Napoli: c’è un ostacolo

Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Bernardeschi

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Zhang prepara la rivoluzione con Dybala e Mkhitaryan. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lee Kang-in in arrivo dal Mallorca? I dettagli

Non è però l’unico profilo vagliato in quel ruolo, abbiamo riportato anche le notizie su Deolofeu dell’Udinese. Bernardeschi pensa al futuro, piace anche in Turchia, ma questa soluzione non entusiasma il ragazzo che vorrebbe restare in un campionato competitivo e guadagnare più o meno quanto percepisce con la Juventus. L’idea Napoli lo stuzzica, ma i 4 milioni d’ingaggio sono un problema.

Questo perché Aurelio De Laurentiis ha intenzione di abbassare il monte ingaggi del suo club. Quindi il ragazzo se davvero vuole la maglia azzurra dovrà venire incontro a quelle che sono le esigenze della società. Un’idea che però è piaciuta a entrambi le parti, né il Napoli, né tantomeno Bernardeschi sono rimasti indifferenti.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

26 Commenti

  1. Pingback : Ilary Blasi regina delle gaffes: Striscia la notizia la "punisce" così...

  2. Pingback : Calciomercato Sampdoria, nessun rinnovo per Ekdal e Yoshida: ecco quanto si risparmia

  3. Pingback : Calciomercato Roma, dopo la Conference Mourinho vuole lo scudetto - calciomercatoday.it

  4. Pingback : Calciomercato Fiorentina, addio Torreira: protesta dei tifosi contro Barone - CalciomercaToDay News - il calciomercato italiano

  5. Pingback : Calciomercato Sampdoria, se rimane Giampaolo Supriaha va via. Il punto

  6. Pingback : Calciomercato Juventus, Rabiot in partenza: destinazione Premier? Le ultime - CalciomercaToDay News - il calciomercato italiano

  7. Pingback : Calciomercato Sampdoria, Sabiri è tutto blucerchiato. Le cifre

  8. Pingback : UFFICIALE - Calciomercato Napoli, arriva Mathias Olivera dal Getafe

  9. Pingback : UFFICIALE - Calciomercato Napoli, riscattato Anguissa

  10. I have been exploring for a bit for any high-quality articles or weblog posts on this kind of space . Exploring in Yahoo I eventually stumbled upon this web site. Studying this info So i?¦m happy to express that I have a very good uncanny feeling I found out exactly what I needed. I most indubitably will make certain to don?¦t disregard this web site and provides it a look regularly.

  11. You really make it appear so easy together with your presentation however I to find this topic to be actually one thing which I think I would never understand. It kind of feels too complicated and very wide for me. I’m looking forward in your subsequent put up, I will attempt to get the dangle of it!

  12. It’s perfect time to make some plans for the future and it is time to be happy. I’ve read this post and if I could I want to suggest you some interesting things or advice. Maybe you can write next articles referring to this article. I wish to read more things about it!

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter