Home > Calciomercato Juventus > Calciomercato Juventus, Di Maria saluta il Psg. Il messaggio social

Calciomercato Juventus, Di Maria saluta il Psg. Il messaggio social

di maria

Calciomercato Juventus, Di Maria dice addio al Psg: messaggio social dell’argentino per il club parigino, che saluta dopo sette stagioni. Futuro in bianconero?

L’avventura di Angel Di Maria al Psg è finita. Dopo sette stagioni terminerà il rapporto bello e intenso che ha legato l’argentino con il club di Al Khelaifi e con cui ha vinto e provato a vincere in Francia e in Europa. Ora è tempo di cambiare, i tempi sono propizi e la Juventus è alla finestra.

E’ stato l’esterno classe 1988 ad ufficializzare in pratica l’addio, con un post sul suo profilo Instagram nel quale si vede una voto di squadra e una semplice didascalia, concisa ed efficace: “Gracias. Merci”. Ha ringraziato in due lingue Di Maria e lo ha fatto allegando pure due cuori, a rimarcare un affetto indelebile per i colori del Psg. Anche ora che è giunto il momento di separarsi.

Come se non bastasse il post dell’argentino ex Real Madrid e Manchester United, nei commenti sotto alla foto si sono scatenati i suoi quasi ex compagni del Psg, molto dispiaciuti del prossimo addio del Fideo.

Calciomercato Juventus, Di Maria saluta il Psg e i compagni lo ringraziano. Addio sempre più vicino

Calciomercato Juventus, Di Maria saluta il Psg. Il messaggio social

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, via Osimhen dentro Scamacca. Il piano di Giuntoli

LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti si fa biondo per Gianluca Vialli

Si legge per esempio il commento di Neymar, che scrive “Fideeeee” con una lacrima finale, o un dispiaciutissimo Marco Verratti o addirittura il connazionale ed ex compagno Javier Pastore. Tutti ringraziano di cuore Di Maria, facendo capire ancora di più che è tempo dei saluti.

Di Maria lascia il Psg svincolandosi, senza rinnovare il contratto con i parigini in scadenza a giugno. Ora è libero di accasarsi altrove, con la Juventus destinazione prediletta che sta interessatissima alla finestra. Questo post e relativi ringraziamenti sono un indizio importantissimo sul futuro dell’argentino, che ora ha chiuso con commozione la porta del Psg. Ed è pronto ad aprire un nuovo portone.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
skriniar londra psg inter calciomercato
Calciomercato Inter, incontro a Londra con il PSG per Skriniar. La situazione
Wijnaldum roma calciomercato tiago pinto
Calciomercato Roma, Mourinho in pressing su Wijnaldum. Le ultime
calciomercato juventus arthur arsenal
Calciomercato Juventus, Arthur vuole l’Arsenal. La formula
paredes
Calciomercato Juventus, Allegri spinge per Paredes. La situazione

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter