La Juventus sta valutando molti profili per il ruolo di vice Vlahovic uno di questi è quello del Cholito Simeone…
La Juventus sta sondando parecchi profili come alternativa in attacco a Dusan Vlahovic e quello di Giovanni Simeone piace particolarmente. Il Cholito sarebbe una valida alternativa anche per variare modo di giocare viste le caratteristiche differenti rispetto a Vlahovic.
Il giocatore è in prestito dal Cagliari con un diritto di riscatto di 12 milioni di euro, i veronesi quasi sicuramente lo eserciteranno per mettere l’argentino sul mercato al miglior offerente. L’eventuale richiesta del Verona potrebbe aggirarsi attorno i 25/30 milioni di euro per il cartellino di Simeone.
L’annata del Cholito
Calciomercato Juventus, Simeone come vice Vlahovic. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, chi è Cesare Casadei?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cassano a cena con amici e allenatori di un tempo
Simeone quest’anno con la maglia dell’Hellas Verona ha messo a segno ben 17 reti in Serie A, classificandosi al quarto posto (a pari merito con Abraham della Roma) nella classifica marcatori. In cime Ciro Immobile con 27, poi Dusan Vlahovic con 24 (possibile suo futuro compagno di squadra) e al terzo posto l’interista Lautaro Martinez con 21 goal.
Simeone sarebbe quell’attaccante rapido da servire in profondità, abile sul filo del fuorigioco e nel segnare quelle quelle classiche reti da rapinatore d’area di rigore. Caratteristiche che sembrano mancare all’attacco di Max Allegri che dovrebbe privarsi anche di Moise Kean, il quale non avrebbe colpito lo staff juventino nel suo anno di ritorno in bianconero.
Pingback : Calciomercato Verona, Maroccu all'assalto di Henry - calciomercatoday.it
Pingback : Calciomercato Verona, Piccoli ed Henry per sostituire Simeone - calciomercatoday.it