Calciomercato Juventus, c’è una pretendente per Adrien Rabiot. Il discusso centrocampista francese è finito nel mirino di una big…
L’annata di Adrien Rabiot con la maglia della Juventus è stata molto discussa. Il centrocampista francese non ha convinto, i suo rendimento è stato farraginoso e con più ombre che luci.
La scintilla tra l’ex PSG e il popolo della Juventus non è mai scattata, Massimiliano Allegri non è contento del rendimento del giocatore che, provato in varie posizioni della mediana da esterno come da interno, a due o a tre non ha lasciato traccia.
Calciomercato Juventus, una pretendente per Adrien Rabiot. Il nome
Calciomercato Juventus: Cherubini si libera anche di Rabiot?
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Manchester United. L’obiettivo
LEGGI ANCHE Caso plusvalenze, tutti assolti i dirigenti della Sampdoria. Il punto
Cherubini vuole tentare l’ennesimo gioco di prestigio, dopo aver consegnato Ramsey ai Rangers, potrebbe liberarsi di Rabiot cedendolo al Siviglia. La cifra chiesta dalla dirigenza bianconera, non è proibitiva per gli spagnoli si parla di circa 15 milioni di euro, che genererebbe una importante plusvalenza, in quanto il giocatore arrivò a parametro 0.
Ciò che potrebbe far ricredere gli andalusi, è lo stipendio percepito dal centrocampista, un cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, ingaggio fuori dalle possibilità della dirigenza spagnola.
La Juventus, si augura di poter lasciare libero lo slot occupato dal francese per poter portare a Torino il centrocampista in grado di far compiere ai bianconeri il salto di qualità.
Pingback : Caso plusvalenze, Sampdoria: la difesa dell'avvocato Vigo. Le parole
Pingback : FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Salernitana, Giampaolo fa fuori Sabiri
Pingback : Sampdoria, Mikkel Damsgaard c'è. La sorpresa leggendo le formazioni...
Pingback : FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Salernitana, Giampaolo fa fuori Sabiri – ClubDoria46.it | DailyNews