Calciomercato Juventus, Cherubini tenta lo scippo all’Inter. Il dirigente bianconero ha messo Bremer nel mirino per il prossimo mercato
Gleison Bremer si è messo in luce in questo torneo mettendo la museruola a quasi tutti gli attaccanti del nostro campionato, per informazioni chiedere proprio a Dusan Vlahovic.
Le prestazioni del centrale classe ’97 del Torino non hanno lasciato indifferenti i dirigenti della Juventus, che hanno messo il suo nome sul taccuino per la squadra che verrà.
Calciomercato Juventus, Cherubini vuole scippare Bremer all’Inter
Calciomercato Juventus, attenta Inter: Cherubini vuole Bremer
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’erede di Cristante viene dalla Premier. Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, il derby si gioca anche fuori dal Ferraris
Il difensore è finito già da tempo nei radar di un’altra big, l’Inter che, ad oggi sarebbe in vantaggio, ma Cherubini vorrebbe tentare il sorpasso e non far traslocare il calciatore lasciandolo a Torino facendolo solo arrivare alla Continassa.
L’intento della dirigenza è chiaro, vista la possibile uscita di Chiellini, che potrebbe o smettere o andare in America, rimane come alternativa Gatti difensore prelevato dal Frosinone ma che viene da un anno di cadetteria. Bremer sarebbe il giocatore adatto a far crescere Gatti con tranquillità con davanti a se giocatori in grado di fargli compiere con calma i suoi passi nel calcio che conta.
La Juventus, studia il colpo Bremer, una trattativa difficile perchè l’Inter è più avanti ma non impossibile.
Pingback : Sampdoria-Genoa, il derby di Ferrero ai domiciliari
Pingback : Sampdoria-Genoa: giocatori in cerchio, Giampaolo carica la squadra