Calciomercato Juventus, centrocampo azzurro come obiettivo di Arrivabene.
Il nuovo amministratore bianconero vuole regalare un reparto assolutamente di primo livello a Massimiliano Allegri.
Tanti i nomi cercati dalla Vecchia Signora, tra i quali c’è sempre Pogba. Ma oltre all’ipotetico ritorno del Polpo, a Torino si cercano nomi “alla vecchia maniera”. Dunque talentuosi sì, ma possibilmente anche giovani ed italiani.
Calciomercato Juventus, Arrivabene vuole un centrocampo anche azzurro. I nomi della lista.
Jorginho
Croce e delizia della Nazionale a causa dei suoi rigori. Quello trasformato contro la Spagna agli Europei è storia, ma purtroppo lo sono anche quelli sbagliati nel girone di qualificazione. Ma con i club per Jorginho è un’altra storia. Addirittura l’ex Napoli era in odore di Pallone d’Oro fino alla stagione scorsa. Nella situazione delicatissima in casa Chelsea (caso Abramovic) il ragazzo potrebbe essere ceduto a cifre più che ragionevoli. Se così fosse, la Juve è in pole.
Zaniolo
Lo sappiamo, è il prescelto per il centrocampo bianconero. Giovane, talentuoso, italiano. Identikit perfetto, anche considerando la sua duttilità (interno/esterno di centrocampo, ala, seconda punta).
La Roma per il Golden Boy non farà sconti: 40 milioni di euro cash. La Signora però sembra disposta al sacrificio economico.
Cristante
Questo è forse, tra i tre, l’acquisto più “alla Allegri”. Ed infatti l’ex Milan ed Atalanta è richiestissimo dal tecnico livornese. Classico centrocampista “per far legna”, ma anche dotato di qualità tecniche spesso passate in sordina ma in realtà di gran livello. Ultimo ma non ultimo: la capacità di giocare anche in difesa, grazie alle sue spiccate qualità di marcatura e copertura. Capite ora perché Max ne va pazzo?
Pingback : Calciomercato Inter, il Real Madrid chiama Barella - calciomercatoday.it