Home > Ultime notizie > Calciomercato Juventus, Carnevali apre ai bianconeri. I dettagli

Calciomercato Juventus, Carnevali apre ai bianconeri. I dettagli

carnevali

Calciomercato Juventus, Carnevali apre ai bianconeri. Come vi avevamo anticipato ieri pomeriggio la Vecchia Signora ha ampiamente deciso chi sarà il sostituto di Paulo Dybala in attacco.

Il prescelto è Giacomo Raspadori. La punta del Sassuolo è stato scelto anche per la sua duttilità, la sua capacità di giocare indifferentemente come esterno, seconda punta e punta.

La Signora ieri ha avviato i contatti con il club emiliano, ed oggi è arrivata un’apertura molto importante e significativa.

Calciomercato Juventus, Carnevali apre ai bianconeri.

L’amministratore delegato dei neroverdi ha ampiamente aperto la porta ai bianconeri per Raspadori.

Io non vorrei vendere nessuno, il Sassuolo ha la forza economica per tenere tutti. Abbiamo sempre rispettato le linee guida di Squinzi, investire sui giovani mantenendo l’equilibrio tra i risultati in campo e quelli economici. Possiamo anche non vendere nessuno e fare una squadra competitiva, ma diventa difficile tenere alcuni giocatori quando arrivato alte offerte d’ingaggio. La speranza sarebbe quella di non cedere nessuno, ma penso che sia quasi impossibile. Ma non chiedetemi quanti andranno via, già pensarci è doloroso. A oggi sono tutti incedibili, poi chissà…

La Juve ha chiesto Raspadori alla fine dell’estate, ma non c’era tempo per costruire una trattativa e così hanno preso Kean. Nell’ultimo periodo non ho parlato con la Juve, ma mi dicono sia interessata. Con i bianconeri ho un ottimo rapporto, se dovessero farsi sentire li aspetterò a braccia aperte; ma se vogliono Raspadori dovranno spendere. Il prezzo? Per tutti i nostri giocatori più forti si parte da 30 milioni, poi si valuta caso per caso. Il Sassuolo lascia andare un giocatore quando è convinto di avere un sostituto all’altezza

Giacomo è l’ideale per la Juve e perfetto per sostituire Dybala. Ha talento e fisico, è ambidestro e bravo negli spazi stretti. Il suo ruolo ideale è dietro alla prima punta, ma può ricoprire anche altre posizioni. Non l’abbiamo mandato in prestito preferendo farlo crescere con noi dandogli piano piano lo spazio per mettersi in mostra. Due anni fa dovevamo scegliere il vice Caputo tra Raspadori e Scamacca, per caratteristiche abbiamo deciso di tenere Jack e mandare in prestito Gianluca

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

1 Response

  1. Pingback : Calciomercato Lazio, scelto il sostituto di Milinkovic - calciomercatoday.it

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter