Home > Calciomercato Juventus > Calciomercato Juventus, il Barcellona ci riprova per Morata?

Calciomercato Juventus, il Barcellona ci riprova per Morata?

morata

Non sembra aver scordato Morata, il Barcellona, e il futuro dell’attaccante della Juventus resta un’incognita: ecco le ultime di calciomercato

Alvaro Morata e la Juventus. Una storia d’amore fatta di alti e bassi, tra addii e ritorni, tra le voci di un possibile ritorno in Spagna e una titolarità ritrovata nella seconda parte di stagione. Max Allegri ha ‘disegnato’ per lui un nuovo ruolo, sulla fascia mancina come era successo qualche anno fa con Mario Madzukic. In modo da mettere in campo il tridente pesante con Dybala e Vlahovic.

Il futuro dello spagnolo però resta un’incognita. Lo scorso gennaio il numero 9 anche di Luis Enrique stato era davvero vicino al ritorno in Spagna dopo le stagioni di Madrid. Sembrava dovesse andare a giocare a Barcellona, alla fine però Alvaro è rimasto a Torino, mentre in blaugrana è arrivata Aubameyang, a zero, dall’Arsenal. E la punta ne LaLiga finora ha messo insieme 9 goal e 1 assist in 13 presenze totali. Tra Morata e la squadra allenata da Xavi, però, potrebbe non essere stata scritta la parola fine.

Calciomercato Juventus, le alternative a Morata

Calciomercato Juventus, il Barcellona ci riprova per Morata?

LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, fumogeni? La Nord se la cava con una multa…

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibrahimovic: vicino al ritiro, ma non è ancora il momento

Stando a quanto riporta Tuttosport, infatti, l’attaccante non sarebbe uscito dai radar del Barcellona. In estate dovrebbe andare in scena un nuovo assalto, anche perché la Juventus, per ora non sembra intenzionata a pagare i 35 milioni pattuiti con l’Atletico Madrid, per il riscatto del cartellino a titolo definitivo.

I bianconeri proveranno a chiedere uno sconto ai colchoneros, ma non è detto che gli spagnoli accettino. E nel frattempo Federico Cherubini ha messo nel mirino le possibili alternative: da Giacomo Raspadori a Nicolò Zaniolo. Tutte piste di calciomercato che tra qualche mese potrebbe prendere quota, prima però ci sarà decidere il futuro di Alvaro Morata. Il Barcellona resta alla finestra, spettatore interessato.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter