Calciomercato: Morata e la Juventus, una storia non ancora finita anche se il giocatore è tornato a Madrid, Allegri lo rivorrebbe a Torino
È tornato a Madrid Alvaro Morata, tornato all’Atletico dopo il prestito a Torino, ma lo spagnolo resta un obiettivo dei bianconeri. Bisognerà però trovare l’accordo economico perché alle cifre pattuite tempo fa non si troverà la quadra.
La punta però resta nei pensieri di Max Allegri, per la sua duttilità e, soprattutto, per la sua capacità di giocare con Dusan Vlahovic. L’obiettivo è ovviamente quello di riportarlo a Torino, magari a titolo definitivo, ma ci sarà da trattare. Sia con il calciatore che con il club allenato da Diego Simeone.
Calciomercato Juventus, il prossimo tridente di Allegri
Calciomercato Juventus, Allegri non ho dimenticato Morata. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tensione totale con Zaniolo: arriva la cessione?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente sconti per Saric. La posizione dell’Ascoli
Resta la distanza sull’ingaggio, ma questo potrebbe essere il problema minore, perché anche Morata vorrebbe tornare alla Juventus. Altro discorso, invece, è la distanza tra domanda e richiesta con l’Atletico Madrid.
Gli spagnoli valutano il loro calciatore intorno ai 30 milioni di euro, tanti, troppi, per le casse bianconere. L’intenzione è quella di spendere molto meno, intanto Allegri aspetta, vorrebbe schierare nella prossima stagione il tridente con Vlahovic, Di Maria sempre più vicino e Morata.