Home > Calciomercato Juventus > Calciomercato Juventus, Allegri vuole Jorginho. Il punto

Calciomercato Juventus, Allegri vuole Jorginho. Il punto

Euro2020 Pallone d'Oro Jorginho Sterling

La Juventus nel prossimo calciomercato vuole prendere un centrocampista: sulla lista dei bianconeri c’è anche l’ex Napoli Jorginho

La Juventus vuole rifarsi il centrocampo. Dopo gli acquisti di questa stagione di Manuel Locatelli e Zakaria, i bianconeri vogliono puntellare il reparto la prossima estate. Anche perché Arthur non dà garanzie e Adrien Rabiot viaggia a corrente alternata. Massimiliano Allegri chiede un uomo d’ordine per il suo scacchiere.

Il grande sogno si chiama Paul Pogba, ma il francese, che lascerà Manchester a parametro zero, piace anche al PSG. La concorrenza del club francese rischia di rendere difficile la corsa al centrocampista ed ecco, allora, che la Juventus potrebbe cambiare obiettivo. Restando, tuttavia, in Premier League.

Calciomercato Juventus, Jorginho torna in Italia?

Calciomercato Juventus, Allegri vuole Jorginho. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Tare punta un difensore. E non è Romagnoli …

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Genoa, un’altra esclusione per Sensi?

Il nome per il centrocampo potrebbe essere quello di Jorginho. Il centrocampista classe 1991 è in scadenza nel 2023 con il Chelsea, ma potrebbe lasciare i blues con un anno di anticipo per ritornare in Italia. Il suo desiderio sembra essere quello di riabbracciare il campionato in cui ha fatto bene con le maglie di Verona e Napoli e la Juventus potrebbe essere la destinazione ideale.

Intanto il Manchester United, che perderà Pogba, potrebbe andare su un altro obiettivo di mercato della Juventus. Ai Red Devils piace Sergej Milinkovic-Savic, ma, come scrive calciomercato.com, Lotito è fermo nella sua valutazione di circa 70 milioni. Sul fronte dei centrocampisti si preannuncia un’estate calda, con la Juventus destinata a un grande colpo in mezzo al campo. Che potrebbe essere Jorginho.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter