La pista che porterebbe Perisic alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato è sempre più calda: l’Inter e il croato sono lontani
La doppietta nella finale di Coppa Italia potrebbe esser stato il regalo d’addio di Ivan Perisic. Il croato, in scadenza a giugno, è stato premiato come migliore in campo della finale, decisa da una sua doppietta nei supplementari. Il suo discorso, nel post-gara, però, ha aperto uno strappo con l’Inter, con cui non c’è ancora un accordo.
Le richieste di Perisic – sei milioni per due anni – sono ritenute eccessive da Beppe Marotta, che ha proposto un prolungamento al ribasso. Sulla base di cinque milioni, bonus compresi, fino al 2023 con opzione per il secondo anno. Ecco, allora, che la Juventus sta pensando seriamente di inserirsi, per mettere a segno un grande sgarbo agli eterni rivali.
Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo all’Inter per Perisic
Calciomercato Juventus, Agnelli fa sul serio per Perisic. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta sogna Oxlade-Chamberlain. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sartori al Bologna: Osti o Faggiano verso Bergamo?
Come riporta la Gazzetta, l’entourage di Perisic starebbe aspettando l’offerta giusta da Torino, destinazione gradita al croato, che sembra convinto dell’opportunità di passare in bianconero. Strappando, così, l’ultimo contratto importante della sua carriera.
Massimiliano Allegri ha avallato l’operazione, che, quindi, può realmente concretizzarsi. L’Inter e Perisic si incontreranno a fine campionato, ma le possibilità di trovare un accordo sembrano ridursi ogni giorno di più. Con anche il Chelsea molto interessato al 33enne nerazzurro.
Pingback : Sampdoria-Fiorentina, Ekdal e Thorsby restano ancora in dubbio
Pingback : Sampdoria, difficoltà in campionato? La frecciata di Giampaolo a D'Aversa