Calciomercato Juventus, per lunedì sarebbe previsto un incontro con l’agente di Paul Pogba. Si punta sull’amore per i bianconeri del ragazzo
Certi amori fanno dei giri immensi, faceva così una canzone. La Juventus prova a riportare a casa Paul Pogba.
Il francese è arrivato come ragazzino imberbe che si affacciava al mondo del calcio, ma che lasciava già intravvedere delle qualità che non comuni, ed è andato via da Torino come campione affarmato. Nel mezzo un grande amore per la maglia della Juventus.
Calciomercato Juventus, i bianconeri vogliono Pogba e lui vuole la Juve. Contatti con l’agente
Calciomercato Juventus, fissato l’incontro con l’agente di Pogba. La data
LEGGI ANCHE Marcelo, dal Lione al Bordeaux per colpa…delle flatulenze
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo sa che i tifosi ci sono sempre. E la squadra? Le parole
Poi il ritorno al Manchester United, la sua prima casa, un rientro che bene non è andato e in testa sempre il pensiero a tinte bianconere.
Adesso la società di Andrea Agnelli, prova a riportare il figliol prodigo a casa, certo il vitello grasso da ammazzare non è proprio economico. Infatti, sarebbe previsto per lunedì un incontro con Rafaela Pimenta agente del giocatore. I vitello grasso che i bianconeri possono portare a tavola vale 9 milioni di euro all’anno, cifra inferiore a quella che possono offrire PSG e Real Madrid. Ma come dicevamo all’inizio certi amori…. fanno dei giri immensi e poi ritornano? E la Juventus punta sull’amore di Pogba per i bianconeri.