Home > Calciomercato Juventus > Calciomercato Juventus, 4 rinforzi in arrivo per Allegri. I nomi

Calciomercato Juventus, 4 rinforzi in arrivo per Allegri. I nomi

allegri

Calciomercato Juventus, i nomi della futura squadra di Allegri: da Di Maria a Milinkovic-Savic, passando per i giovani Azzurri.

Arrivati alla fine della stagione si comincia a pensare già al futuro. La Juventus che verrà, a prescindere dalla vittoria o meno in Coppa Italia, ha già qualche idea chiara su chi provare ad ingaggiare per inaugurare un nuovo ciclo targato Max Allegri e puntare di nuovo in alto. Sarà un mix di giovani e giocatori esperti, qualità da vendere e curriculum invidiabili.

Secondo Tuttosport, per la Juventus della prossima stagione verranno piazzati almeno 4-5 colpi, di modo da rinforzare il più possibile l’organico in ogni reparto. Si parte con il nome clou, ovvero quello di Angel Di Maria. Quello di cui dalle parti di Vinovo si parla di più e che, già si sa, gradirebbe sposare il progetto bianconero. Per lui si dovrà lavorare sull’ingaggio, ma l’innesto di qualità ed esperienza internazionale che porterebbe fa gola ad Allegri.

L’alternativa a Di Maria, ormai nota anche questa, resta Nicolò Zaniolo, il cui futuro alla Roma è parecchio incerto. Il classe 1999 arriverebbe a completare un tridente molto giovane, con Federico Chiesa di solo due anni più grande e Dusan Vlahovic del 2000. Ma al momento l’incertezza è maggiore, perché Zaniolo resta per la Juventus un’alternativa e naturalmente il gioiellino giallorosso continua a guardarsi intorno.

Calciomercato, i nomi per la nuova Juventus di Allegri: Di Maria e Milinkovic i sogni, Raspadori e Zaniolo la meglio gioventù

di maria
Calciomercato Juventus, 4 rinforzi in arrivo per Allegri. I nomi

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, scelta fatta sul portiere del futuro

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Magnani tornerà a Verona. Il motivo

Potrebbe arrivare a prescindere invece un altra pietra preziosa della nazionale italiana, Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo, 10 goal in stagione, sembra alla Juventus un ottimo colpo in prospettiva, una scommessa che potrebbe risultare vincente. Classe 2000, Raspadori ricopre con versatilità quasi tutti i ruoli d’attacco e può sicuramente tornare utile.

Così come utile sarà sicuramente l’obiettivo numero uno per il centrocampo, un pallino della Juventus da tempo ormai: Sergei Milinkovic-Savic. E’ lui il sogno di mercato di Allegri, il grande colpo in mezzo al campo per sognare ancorati in grande.

E poi, con l’addio sempre più sicuro di Giorgio Chiellini, la Juventus osserva e sonda anche per un colpo in difesa. Per questo reparto si potrebbero aprire i dialoghi con l’Inter, con l’obiettivo di arrivare a Milan Skriniar. La trattativa coi rivali è difficile, quindi si valuta anche il nome di Gabriel, difensore brasiliano classe 1997 in forza all’Arsenal.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato juventus arthur arsenal
Calciomercato Juventus, Arthur vuole l’Arsenal. La formula
paredes
Calciomercato Juventus, Allegri spinge per Paredes. La situazione
morata
Calciomercato Juventus, Allegri rivuole Morata. La formula
arnautovic
Calciomercato Juventus, Arnautovic in pole per il ruolo di vice Vlahovic. Le ultime

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter