Calciomercato Inter, rinforzo dall’Udinese.
Continua l’attività del duo Beppe Marotta – Piero Ausilio per rinforzare la Beneamata.
Oltre agli obiettivi a centrocampo e in attacco, la dirigenza nerazzurra vuole completare l’opera anche in difesa. Detto degli obiettivi Gleison Bremer e Francesco Acerbi, ora si passa sulle corsie laterali.
Anche se, il giocatore in questione, si è fatto notare quest’anno più per le scorribande offensive che per i ripiegamenti.
Calciomercato Inter, rinforzo dall’Udinese
Ai nerazzurri piace Destiny Udogie. Il terzino sinistro dell’Udinese sta disputando una grande stagione, con ottime prestazioni. In serie A quest’anno ha totalizzato 27 gare, con due reti e un assist.
La prima rete è molto cara all’Inter. Il classe 2002 nativo di Verona l’ha realizzata contro il Milan.
Ha solo 19 anni l’ex Hellas, eppure ha già dimostrato di avere grandissime doti. Non a caso è già nel giro della Nazionale under 21.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Asensio o Berardi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Como-La Gumina tutto rimandato
Il costo del ragazzo non è eccessivo. Con 10 milioni di euro la Beneamata può prelevare Udogie da Udine. Ma attenzione, perché le qualità del terzino stanno attirando molti club, Juventus e Napoli su tutti. L’Inter deve fare in fretta.
Sono all’Udinese e voglio fare del mio meglio per questo club. Ma in futuro, non lo so. La Champions è un grande sogno e spero di raggiungerlo
Questo ha dichiarato pochi giorni fa Destiny Udogie. La Champions League la giocherà con la maglia nerazzurra?
Hey there! Someone in my Myspace group shared this website with us so I came to check it out. I’m definitely enjoying the information. I’m book-marking and will be tweeting this to my followers! Great blog and outstanding design.
I’d need to test with you here. Which isn’t one thing I normally do! I take pleasure in studying a publish that will make folks think. Additionally, thanks for permitting me to remark!