Home > Ultime notizie > Calciomercato Inter, tutti i nomi del dopo Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, tutti i nomi del dopo Lautaro Martinez

Inter Torino Juric Scudetto

Calciomercato Inter, i nerazzurri sfogliano la margherita per il dopo Lautaro Martinez. Ecco i nomi sulla scrivania di Marotta….

C’è grande movimento intorno al mercato dell’Inter e, nella fattispecie, sull’attacco. Marotta studia con dovizia i nomi per rinforzare la squadra.

L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di dare a Simone Inzaghi un parco attaccanti di caratura europea per fare quel salto di qualità, fuori dai confini nazionali che manca da 2010. Marotta lavora su una serie di importanti incastri, che vedono coinvolti nomi importanti nell’attuale rosa nerazzurra. Sicuri del posto al momento, sembrano esserci solo Edin Dzeko e Joaquin Correa, per il resto è un rebus da risolvere.

Calciomercato Inter, ecco i nomi per il nuovo attacco nerazzurro

Calciomercato Inter, tutti i nomi del dopo Lautaro Martinez

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Friedkin all’attacco: Senesi, Guedes e Xeka gli obiettivi

LEGGI ANCHE Sampdoria, lite Quagliarella-Yoshida. La posizione della società

Il mantra che viene recitato nelle stanze dei bottoni interisti è vendere prima di comprare. Per fare cassa l’indiziato numero uno è Lautaro Martinez, il suo nome circola da un po’ e l’Atletico Madrid è pronto a sferrare il colpo decisivo per portare la Wanda Metropolitano il Toro. Con lui in lista partenti c’è anche Sanchez alla ricerca di una squadra che gli dia maggiore continuità e i giovani come Pinamonti e Satriano che bene stanno facendo a Empoli e Brest.

Ma per un Lautaro che esce serve qualcuno che arrivi. I nomi sono tre Paulo Dybala è il primo dell’a lista ma sulla Joya sembra esserci forte la Roma. Gianluca Scamacca è un vecchio pallino, Carnevali ha recentemente detto che lo vedrebbe meglio in un campionato estero ma l’Inter ha un fascino importante. Il terzo nome è quello di Marcus Thuram figlio di Lillian che bene sta facendo da qualche stagione in Germania nelle file del Borussia Monchengladbach e che bene si sta comportando in Germania come in Europa.

L’Inter sfoglia la margherita nella ricerca del perfetto parco attaccanti.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter