Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, Dimarco piace al Torino. Il punto

Calciomercato Inter, Dimarco piace al Torino. Il punto

marotta e ausilio

L’Inter programma la prossima stagione e lo fa anche per le cessioni, Dimarco potrebbe lasciare Milano destinazione Torino…

L’Inter dopo aver visto sfumare lo Scudetto, ma con Coppa Italia e Supercoppa Italiana in bacheca, inizia a programmare la prossima stagione. Tra i possibili partenti del club nerazzurro c’è Federico Dimarco, il terzino piace al Torino.

I granata aspettano la decisione del Gallo Belotti, ma nel frattempo iniziano a sondare il terreno per potenziare la squadra negli altri reparti. La corsia mancina potrebbe richiedere un intervento sul mercato e l’interista Dimarco piace alla dirigenza torinese.

La stagione nerazzurra

Calciomercato Torino, piace l’interista Dimarco. Il punto

LEGGI ANCHE Serie A, valzer degli allenatori: chi va e chi resta? Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, tieniti stretta Sabiri e pure Thorsby…

Quest’anno Federico Dimarco è sceso in campo ben 42 volte in tutte le competizioni con l’Inter con 2 reti e 5 assist, le prestazioni del giocatore hanno colpito la dirigenza del Torino. L’esterno nerazzurro sarebbe un jolly difensivo, visto che oltre che da terzino sinistro, dotato di corsa e tecnica per i tanti cross che fornisce al centravanti.

Ma può anche ricoprire il ruolo di terzo centrale nella difesa a tre, l’unica controindicazione è quella relativa all’altezza. Il suo 1,75 m gli permette di essere veloce e agile ma sulla fisicità ha delle carenze, come il goal di Arnautovic al Dall’Ara di Bologna.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
juric
VIDEO – Torino, lite furibonda tra Juric e Vagnati…
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter