L’Inter, al lavoro per il prossimo calciomercato, dovrebbe proporre il rinnovo fino al 2024 con adeguamento per il tecnico Simone Inzaghi
A tre giornate dalla fine del campionato il destino dell’Inter è ancora tutto da scrivere e Simone Inzaghi ha la grande occasione di vincere lo scudetto al primo colpo e non solo. Il tecnico potrebbe centrare un “triplete italiano” in caso di doppia vittoria in campionato e Coppa Italia, diventando il primo a vincere tre trofei al primo anno.
La dirigenza nerazzurra, infatti, sta pensando di prolungare il contratto del tecnico, attualmente in scadenza nel 2023. Difficilmente l’anno prossimo l’Inter inizierà la stagione con un allenatore in scadenza e, così come fatto con Luciano Spalletti nell’estate del 2018, per Inzaghi è pronto un nuovo contratto.
Calciomercato Inter, le cifre del rinnovo di Simone Inzaghi
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vicino al rinnovo. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta dice no alla richiesta per Scamacca. Ora cosa succede?
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, Candreva vuole tornare a segnare. I numeri
Finire la stagione con due trofei in più in bacheca sarebbe un bonus in più, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio non avrebbero dubbi sul proseguire con Inzaghi. Motivo per cui sarebbe pronto un contratto fino al 2024 con un aumento dell’ingaggio, che passerebbe dai 4 milioni attuali ai 5,5 per un altro anno.
L’accordo dovrebbe essere ratificato a fine stagione. Quando i tifosi e la dirigenza dell’Inter sperano di avere almeno un trofeo in bacheca. Mancano quatto partite – da vincere – per scrivere un pezzo di storia del club nerazzurro.
Pingback : Calciomercato Inter, Lukaku vuole solo Milano