Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, senza scudetto addio Lautaro

Calciomercato Inter, senza scudetto addio Lautaro

LAUTARO

Calciomercato Inter, se Inzaghi non dovesse vincere lo scudetto Lautaro partirà. Dalle sirene inglesi alla necessità di fare cassa, l’argentino può dire addio.

Lo ha chiarito perfettamente Simone Inzaghi al termine della sconfitta dell’Inter a Bologna: “Ora dovremo vincere tutte e 4 le partite. Ma non siamo più padroni del nostro destino“. Adesso i nerazzurri dovranno inanellare quattro successi di fila e sperare. Perché tutto sta nelle mani del Milan e la possibilità di perdere lo Scudetto è concreta. E con la perdita del titolo, l’Inter sarebbe quasi sicura di perdere anche Lautaro Martinez.

Il centravanti argentino, a Milano dal luglio del 2018, è tra i principali indiziati a lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Zhang è stato chiaro e i nerazzurri sanno che dovranno rientrare in cassa almeno 70 milioni di euro, che è esattamente la cifra con cui viene valutato Lautaro. Inevitabile che una perla preziosa della rosa di Inzaghi debba venire sacrificata in estate.

Si parla anche della possibile cessione di Nicolò Barella, soprattutto se il Psg assoldasse Antonio Conte che vuole il centrocampista nerazzurro con sé sotto la Tour Eiffel. Ma in caso di mancato arrivo dello scudetto, è più probabile che sia Lautaro a fare le valigie.

Calciomercato Inter, senza scudetto addio Lautaro

Calciomercato Inter, Lautaro: senza scudetto addio più vicino

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta: ecco la verità su Hakimi e Lukaku. Su Inzaghi…

LEGGI ANCHE: Verso Sampdoria-Genoa, è incasso record per il Ferraris. Il dato sui biglietti

Dopo quattro anni può concludersi l’avventura dell’attaccante classe 1997 con l’Inter, la squadra che l’ha scoperto e portato nel calcio europeo. Prelevato dal Racing per 25 milioni di euro, Lautaro ha corteggiamenti da parte di varie big del continente ed è possibile che voglia cambiare aria.

Ma soprattutto sarà l’Inter che dovrà lasciar partire qualcuno e ad oggi il suo numero 10 è il. principale indiziato. Anche perché il mancato raggiungimento del bis scudetto potrebbe convincere entrambe le parti a separarsi. Vincere il campionato per i nerazzurri potrebbe anche significare avere qualche possibilità in più di trattenere El Toro, il quale però da tempo è e resta tra i più papabili per l’addio.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
Calciomercato Inter Medina Lens
Calciomercato Inter, per la difesa occhi su Medina del Lens. Le ultime
procura federale Lazio lotito
Calciomercato Inter, Inzaghi chiama Acerbi. La richiesta di Lotito
bremer
Calciomercato Inter, Inzaghi spinge per l’arrivo di Bremer. Le parole

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter