Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, Sensi al Sassuolo per arrivare a Scamacca. I dettagli

Calciomercato Inter, Sensi al Sassuolo per arrivare a Scamacca. I dettagli

Calciomercato Inter, a giugno Sensi partirà, ma c’è l’ipotesi scambio: il centrocampista può tornare a Sassuolo, è la chiave per Scamacca?

L’Inter ancora in lotta per lo scudetto sta già preparando l’avventura verso il prossimo. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno gettando le basi dei nerazzurri che verranno e, nella pianificazione del prossimo calciomercato, si sono ritrovati tra le mani la questione Stefano Sensi. Giocatore che ora è alla Sampdoria, ma che a breve tornerà a Milano per la fine del prestito secco.

Che ne sarà di Sensi? O meglio, cosa vorrà fare l’Inter del suo centrocampista classe 1996 in nerazzurro dal 2020? E’ probabile, se non praticamente sicuro, che alla Sampdoria non rimarrà. Vuoi per le spese di ingaggio, vuoi per la Serie A non ancora aritmeticamente certa per i blucerchiati, Sensi dovrebbe tornare, salvo sorprese, alla casa base. Ma poi sarà incognita.

L’Inter infatti vuole venderlo, perché non rientra nei piani di Simone Inzaghi e neanche della società. Ora però serve trovare un’acquirente.

Calciomercato Inter, la chiave per Scamacca può essere Sensi al Sassuolo?

Calciomercato Inter, Sensi al Sassuolo per arrivare a Scamacca

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, la linea verde porta a Cambiaso

LEGGI ANCHE: Bilancio Sampdoria, approvata la perdita di oltre 24 milioni di euro

Poco tempo fa si era fatto avanti molto deciso il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, i quali vorrebbero regalarsi Sensi come primo colpo per la conquistata Serie A. I lombardi sono pienamente in corsa promozione e la destinazione del centrocampista dell’Inter potrebbe davvero essere la Brianza.

Ma c’è un’altra pista interessante che può intrigare i dirigenti nerazzurri. Perché Sensi potrebbe fare marcia indietro e ripartire dalla squadra che in A lo ha consacrato: il Sassuolo. A Reggio Emilia il centrocampista aveva fatto vedere ottime cose e il ritorno di fiamma non sarebbe così sgradito. E soprattutto sarebbe gradito all’Inter, che fiuta già lo sconto nell’affare per arrivare a Gianluca Scamacca.

Sensi infatti potrebbe essere la contropartita tecnica da proporre ai neroverdi per arrivare al bomber classe 1999 cercato anche dal Milan e con una valutazione alta, intorno ai 35-40 milioni. Ma l’Inter, proponendo il centrocampista ora alla Sampdoria, potrebbe chiedere un forte sconto.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
calciomercato napoli raspadori insigne
Calciomercato Napoli, Raspadori erede di Insigne. L’offerta
frattesi sassuolo calciomercato
Calciomercato Milan, contropartita per arrivare a Frattesi. Il nome
Calciomercato Inter Medina Lens
Calciomercato Inter, per la difesa occhi su Medina del Lens. Le ultime

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter