Home > Ultime notizie > Calciomercato Inter, a giugno sarà rivoluzione: via in undici. Ecco i nomi

Calciomercato Inter, a giugno sarà rivoluzione: via in undici. Ecco i nomi

inter

Calciomercato Inter, a giugno sarà rivoluzione. Marotta vuole effettuare un completo restyling della rosa nerazzurra.

Tanti i nomi dei possibili partenti, addirittura undici. Tanti giocatori che usciranno e, ovviamente, tanti i nomi che la Beneamata sta trattando. Da Scamacca a Dybala passando per Bremer fino al sicuro nerazzurro Onana.

Per arrivare ai tanti nomi sul piatto, servono uscite.

Calciomercato Inter, a giugno sarà rivoluzione: via in undici.

In molti, dunque, saluteranno Milano, con diversi profili di spessore. La società spera di guadagnarci un tesoretto sui 120 milioni di euro. Vendere per acquistare, dunque: questo è il progetto di Marotta.

Ed allora, ecco i nomi.

Addii sicuri

A salutare senza dubbio la Milano nerazzurra saranno Vecino e Kolarov. Il secondo appenderà le scarpette al chiodo, il sudamericano è ormai fuori dal progetto interista.

Nomi grossi

I nomi più grossi tra i partenti sono senza dubbio quelli di Lautaro Martinez e Stefan De Vrij. Il secondo non è più quel giocatore da titolarità inamovibile che era stato sotto la guida di Antonio Conte. Sarà ceduto. Il ragazzo ha estimatori in Premier, specie al Tottenham del, guarda caso, ex mister nerazzurro.

Su Lautaro ci sono invece molti dubbi. Marotta vorrebbe tenerlo per fare una coppia argentina tutto talento e fantasia con Dybala. Ma i costi per avere entrambi potrebbero essere elevati; inoltre El Toro è corteggiato da mezza Europa … venderlo potrebbe non essere una cattiva idea.

Gli altri

E poi gli altri 7 possibili partenti. Caicedo è destinato a tornare al Genoa; Handanovic potrebbe restare, ma occhio alla situazione di concorrenza con Onana; discorso identico per Perisic, visto che l’Inter ha preso a gennaio Gosens dall’Atalanta.

E poi ancora: Vidal, Sanchez, Gagliardini e Dimarco. Tutti sul piede di partenza. Attenzione soprattutto a quest’ultimo, in odore di scambio con il Torino per arrivare a Bremer …

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter