Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, la proposta di rinnovo per Perisic. Il punto

Calciomercato Inter, la proposta di rinnovo per Perisic. Il punto

calciomercato inter rinnovo perisic

Il prossimo calciomercato dell’Inter dipenderà anche dal rinnovo di Ivan Perisic, punto fermo della formazione di Simone Inzaghi in questa stagione

Dopo aver rinnovato il contratto in scadenza di Marcelo Brozovic, la dirigenza dell’Inter sta lavorando a quello di Ivan Perisic. Il croato in questa stagione è una delle colonne nerazzurre e si sta dimostrando un giocatore decisivo nella volata scudetto. Tanto che, nonostante l’arrivo di Robin Gosens è il titolare inamovibile della fascia sinistra.

A giugno, dopo sette anni, scadrà il suo contratto con l’Inter, che ha l’intenzione di prolungare il rapporto con Perisic, ma alle sue condizioni. Le sue prestazioni sono di altissimo livello, ma la carta di identità dice che l’esterno di Spalato ha compiuto 33 anni lo scorso 2 febbraio. Motivo per il quale, a livello di ingaggio, l’Inter sta giocando al ribasso.

Calciomercato Inter, le cifre per il rinnovo di Perisic

Calciomercato Inter, la proposta di rinnovo per Perisic. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Pinamonti l’oro di Marotta. Il suo futuro

LEGGI ANCHE Sampdoria, la congiura e quella salvezza da conquistare ad ogni costo

La dirigenza interista, stando alla Gazzetta, vorrebbe offrire a Perisic un rinnovo per un anno con opzione per il 2024 a quattro milioni a stagione. Un milione in meno rispetto alla richiesta del croato che, inoltre, vorrebbe un biennale. Il margine per la trattativa ci sarebbe, soprattutto se non dovesse farsi avanti nessun’altra squadra gradita all’esterno.

Intanto Simone Inzaghi se lo gode e si affida a lui per la volata finale. In questa stagione Perisic è stato un giocatore totale e la sua importanza va oltre i cinque goal e cinque assist. Il numero 14 è il quarto giocatore di movimento più impiegato con 2513 minuti, appena dietro Skriniar (2876), Barella (2684) e Brozovic (2624).

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
Calciomercato Inter Medina Lens
Calciomercato Inter, per la difesa occhi su Medina del Lens. Le ultime
procura federale Lazio lotito
Calciomercato Inter, Inzaghi chiama Acerbi. La richiesta di Lotito
bremer
Calciomercato Inter, Inzaghi spinge per l’arrivo di Bremer. Le parole

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter