L’Inter continua a lavorare per il rinnovo di Ivan Perisic: il croato può essere il rinforzo per il prossimo calciomercato nerazzurro
Nell’Inter che continua a coltivare il sogno scudetto c’è tanto Ivan Perisic. L’esterno croato, in goal per due partite di fila tra Bologna e Udinese come non accadeva dal 2019, è l’uomo in più di Simone Inzaghi in questo finale di stagione. E proprio il tecnico vorrebbe che il numero 14 firmasse il rinnovo con i nerazzurri almeno per il prossimo anno.
In questa stagione, essendo più libero di attaccare, Perisic si sta facendo sentire molto anche in zona goal. In 32 partite di campionato sono arrivati sette goal e cinque assist. A cui si deve aggiungere quello in Champions League per Edin Dzeko contro lo Shakhtar. Meglio delle cinque reti e cinque assist dello scorso anno, quando in panchina c’era Antonio Conte.
Calciomercato Inter, le richieste di Perisic per il rinnovo
Calciomercato Inter, avanti con il rinnovo di Perisic. La data dell’incontro
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sensi al Sassuolo per arrivare a Scamacca. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lanna conferma il riscatto di Sabiri
Questo Perisic, insomma, è indispensabile per l’Inter che, nonostante l’arrivo di Robin Gosens, continua a impiegarlo come titolare inamovibile. Il croato, però, giunto a 33 anni vorrebbe strappare l’ultimo contratto importante ed è qui che nascono le divergenze con la dirigenza dell’Inter. I nerazzurri sono infatti fermi alla proposta di un rinnovo annuale con opzione fino al 2024 a quattro milioni stagione.
Il croato, invece, chiede un biennale a cinque milioni all’anno, gli stessi che percepisce attualmente. Le due parti, però, possono venirsi incontro e si troveranno il 23 maggio, al termine della stagione. Quando si saprà, finalmente, se l’Inter è riuscita a mantenere il titolo di Campione d’Italia.
Pingback : Sampdoria, le emozioni di Giampaolo dopo il rigore di Criscito: sensazione incredibile