Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, Radu ha deciso il suo futuro…

Calciomercato Inter, Radu ha deciso il suo futuro…

Calciomercato Inter, Radu è sempre più lontano da Milano: tra l’errore di Bologna e le parole dell’agente il futuro non sarà in nerazzurro.

Dalla sconfitta di Bologna per l’Inter e dalla partita del sorpasso fallito al Milan è passato alla gogna il portiere Ionut Radu. Il numero uno rumeno dei nerazzurri, alla prima presenza in Serie A in stagione, con un errore pesante ha condannato i compagni a rimanere gli inseguitori dei cugini. E questo errore può pesare ancora di più sul futuro del portiere classe 1997.

Un futuro che già era lontano da Milano e che ora lo proietta ancora più distante. Perché già lo era dopo le dichiarazioni di qualche mese fa dell’agente di Radu, Oscar Damiani, che con una vena polemica aveva già di fatto annunciato l’addio del rumeno all’Inter a fine stagione, dopo un’annata magrissima e avara di soddisfazioni.

Il secondo portiere dell’Inter non ha accettato qualche esclusione dai titolari in favore di un Samir Handanovic sempre presente, nonostante l’età. E l’annuncio dell’arrivo di Andrè Onana in estate ha spiazzato, deluso e convinto ad andare via Radu e il suo agente.

Calciomercato Inter, addio di Radu sempre più certo

Calciomercato Inter, Radu ha deciso il suo futuro…

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, attenta Inter: Cherubini vuole Bremer

LEGGI ANCHE: Corsa salvezza, Giulini alza la voce: Cagliari penalizzato

Ora che però la chance di giocare titolare l’ha avuta e anche in una partita pesante, purtroppo per lui è arrivato l’errore, che potrebbe pure decidere la corsa scudetto. Nonostante l’allenatore Simone Inzaghi l’abbia difeso nel post partita, questa è un’ altra variabile che si aggiunge alle altre e probabilmente sancisce in definitiva la partenza. Ed è un’ironia della sorte, dopo che l’agente di Radu ha dichiarato che il suo assistito sia più forte di Onana. Ora forse non sono solo il portiere e il suo entourage che vogliono andare, ma anche l’Inter potrebbe pensare di non trattenerlo più.

Per Radu si parla di estimatori in Serie A e all’estero, nessuna delle due piste al momento è esclusa. Difficile che possa diventare protagonista in un’altra big, ed è altrettanto improbabile che il portiere ex Genoa cerchi una destinazione dove farebbe di nuovo il vice di un titolare. D’altro canto, all’Inter, non si dovrebbe porre più il problema: Radu a fine stagione se ne andrà, senza più polemiche e, si spera per lui, senza il peso di aver deciso in negativo una stagione.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
acerbi
Calciomercato Milan, al posto di Botman si valuta Acerbi. Su di lui anche l’Inter
Calciomercato Inter, le parole contro Inzaghi costano caro a Calhanoglu
Bastoni
Calciomercato Inter, Marotta blinda Bastoni: cifre e durata del rinnovo
Calciomercato Inter Radu
Calciomercato Cremonese, Radu e poi Lapadula: Braida prepara il doppio colpo

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter