Calciomercato Inter, Marotta apre al ritorno di Lukaku. Dopo nemmeno 12 mesi dal suo addio alla Beneamata, il belga ha già dichiarato la sua intenzione di sbarcare di nuovo a Milano.
La nostalgia del centravanti del Chelsea è comprensibile. A Londra il ragazzo è fuori dal progetto, giocando poco e male. Tomas Tuchel non ha mai nascosto la sua amarezza per la situazione, così come Romelu ha esternato più volte (anche se non pubblicamente) l’intenzione di lasciare l’Inghilterra.
Ma questa volta Beppe Marotta ha colto il grido d’allarme del centravanti. Ci sono spiragli per riportare “a casa” Romelu Lukaku.
Calciomercato Inter, Marotta apre al ritorno di Lukaku
Romelu Lukaku in questa stagione ha giocato 20 gare in Premier League, con 5 reti e un assist a referto. Un bottino scarsissimo, figlio di un ambientamento pessimo nel Chelsea in generale e nel gioco di Tuchel in particolare.
LEGGI ANCHE Calciomercato, Haaland è del Manchester City
LEGGI ANCHE Sampdoria, senza bomber: mai così male dal 2016. I numeri
Il ritorno all’Inter del gigante belga è un’ipotesi complicata ma non impossibile.
L’ex Manchester United ha messo la Beneamata in cima alle preferenze, non ascoltando, almeno per il momento, le offerte di Tottenham (Antonio Conte preme…) e PSG.
E Marotta?
L’amministratore delegato dell’Inter ha aperto alla possibilità del grande ritorno, ma ha chiesto a Lukaku di pazientare. L’operazione potrebbe andare in porto solo se il Chelsea aprisse al prestito oneroso secco o con diritto di riscatto, oltre ad grande contributo dello stesso centravanti al dimezzamento dell’altissimo ingaggio percepito a Londra.
Ipotesi difficile, certo. Ma decisamente non impossibile.
Pingback : Calciomercato Sampdoria, rimpianto Caprari: le cifre del riscatto e il retroscena estivo...