Nel pre-partita della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, Beppe Marotta ha parlato anche di calciomercato e del rinnovo di Perisic
A pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Ovviamente c’è la gara tra i suoi pensieri, obiettivo da non snobbare.
La Coppa è uno dei trofei più importanti a livello italiano ed europeo. Questo trofeo ci manca da undici anni, c’è tanta motivazione visto anche l’avversario. E questo fa sì che le motivazioni siano anche più forti.
Calciomercato Inter, Marotta e la pre-tattica su Dybala
Calciomercato Inter, il messaggio di Marotta per Perisic
LEGGI ANCHE Cessione Milan, Scaroni conferma tutto. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ekdal fondamentale per Giampaolo: il dato sulla media punti
Impossibile però non parlare di calciomercato, dell’interesse per Paulo Dybala e sul futuro di Lautaro Martinez.
Siamo il miglior attacco. I nostri attaccanti arrivano frequentemente al gol, il nostro reparto offensivo è molto buono. Siamo contenti di avere questi giocatori e vorremmo continuare con loro. Questa finale è un accrescimento per tutti coloro che giocheranno in un momento concitato della stagione. Questa partita fa bene a tutto l’ambiente.
Ma se alla domanda su Dybala non è pervenuta risposta tra le parole di Marotta c’è spazio per il rinnovo di Perisic, altro tassello fondamentale per l’Inter che verrà, un accordo atteso da un po’, dopo quello di Brozovic, l’altro croato della rosa nerazzurra.
Siamo finalmente tornati competitivi, Perisic è come un nuovo acquisto per noi, la nostra intenzione è continuare insieme e se anche il giocatore condivide le nostre allora possiamo siglare un accordo comune.
Pingback : Calciomercato Juventus, Nedved: Dybala ha fatto richieste altissime...
Pingback : Verso Sampdoria-Fiorentina, Ekdal vuole esserci. Le sue condizioni - Club Doria 46