Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, Marotta sogna Oxlade-Chamberlain. I dettagli

Calciomercato Inter, Marotta sogna Oxlade-Chamberlain. I dettagli

marotta inter zhang juve

Giuseppe Marotta avrebbe messo nel mirino Oxlade-Chamberlain per la sua inter in vista della prossima sessione di calciomercato. I dettagli

Festeggia ancorala conquista della Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi. Il 4-2 sulla Juventus sarà motivo di vanto per tanto, tanto, tempo, ma c’è ancora la corsa scudetto con cui farei i conti e un Milan agguerritissimo da provare a superare. Due partite alla fine del campionato, due partite che daranno il verdetto su finale su chi sarà Campione d’Italia.

Nonostante questo la squadra nerazzurra però è davvero molto attiva, in vista della prossima sessione di calciomercato. Bloccato André Onana per la porta poi c’è il rinnovo di Samir Handanovic da discutere, mentre per quello di Perisic sembra essere un miraggio. Giuseppe Marotta però starebbe cullando anche un sogno in vista di luglio.

Calciomercato Inter, come arrivare a Oxlade-Chamberlain

Calciomercato Inter, Marotta sogna Oxlade-Chamberlain. I dettagli

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Perisic attacca Marotta: pronto a dire addio

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo pronto a lanciare Damsgaard dal primo minuto?

Secondo quanto riportano i media inglesi, infatti, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Oxlade-Chamberlain. Calciatore classe 1993, centrocampista centrale che al bisogno può giocare anche come esterno di fascia. Con il Liverpool è sceso in campo 29 volte questa stagione, ma quasi sempre da subentrato.

Nel suo tabellino di quest’anno, 3 gol e 2 assist. Pochino, per un giocatore che solo qualche anno fa valeva 40 milioni di euro. Oggi ne vale la metà ma, visto il contratto in scadenza a giugno. E proprio al colpo nel mercato degli svincolati starebbe pensando Marotta. Un nome che verrà valutato insieme a Simone Inzaghi e che potrebbe essere utile non tanto per venire a fare il titolare quanto per allungare la rosa in maniera più ampia.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
Calciomercato Juventus Roma
Calciomercato Juventus, pronto uno scippo alla Roma. Il nome
Calciomercato Inter Perisic
Calciomercato Inter, per Perisic futuro in Premier? Le ultime
de ligt
Calciomercato Juventus, tre top club su De Ligt. Il punto
calciomercato milan
Calciomercato Milan, Le parole di Maldini sul rinnovo di contratto

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter