Giuseppe Marotta avrebbe messo nel mirino Oxlade-Chamberlain per la sua inter in vista della prossima sessione di calciomercato. I dettagli
Festeggia ancorala conquista della Coppa Italia, l’Inter di Simone Inzaghi. Il 4-2 sulla Juventus sarà motivo di vanto per tanto, tanto, tempo, ma c’è ancora la corsa scudetto con cui farei i conti e un Milan agguerritissimo da provare a superare. Due partite alla fine del campionato, due partite che daranno il verdetto su finale su chi sarà Campione d’Italia.
Nonostante questo la squadra nerazzurra però è davvero molto attiva, in vista della prossima sessione di calciomercato. Bloccato André Onana per la porta poi c’è il rinnovo di Samir Handanovic da discutere, mentre per quello di Perisic sembra essere un miraggio. Giuseppe Marotta però starebbe cullando anche un sogno in vista di luglio.
Calciomercato Inter, come arrivare a Oxlade-Chamberlain
Calciomercato Inter, Marotta sogna Oxlade-Chamberlain. I dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Perisic attacca Marotta: pronto a dire addio
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo pronto a lanciare Damsgaard dal primo minuto?
Secondo quanto riportano i media inglesi, infatti, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Oxlade-Chamberlain. Calciatore classe 1993, centrocampista centrale che al bisogno può giocare anche come esterno di fascia. Con il Liverpool è sceso in campo 29 volte questa stagione, ma quasi sempre da subentrato.
Nel suo tabellino di quest’anno, 3 gol e 2 assist. Pochino, per un giocatore che solo qualche anno fa valeva 40 milioni di euro. Oggi ne vale la metà ma, visto il contratto in scadenza a giugno. E proprio al colpo nel mercato degli svincolati starebbe pensando Marotta. Un nome che verrà valutato insieme a Simone Inzaghi e che potrebbe essere utile non tanto per venire a fare il titolare quanto per allungare la rosa in maniera più ampia.
Pingback : Verso Sampdoria-Fiorentina: Ekdal sta ancora male. Si scalda Vieira? La situazione
Pingback : Calciomercato Juventus, Nedved contro Agnelli - calciomercatoday.it
Pingback : Boxe, Daniele Scardina torna a Milano inseguendo il sogno Mondiale
Pingback : Verso Sampdoria-Fiorentina, i precedenti al Ferraris