Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, Marotta dice di no a Draxler. Il Psg rilancia per Skriniar

Calciomercato Inter, Marotta dice di no a Draxler. Il Psg rilancia per Skriniar

skriniar

Calciomercato Inter, Il Psg propone 60 milioni più Draxler per Skriniar ma Ausilio e Marotta fanno muro: servono 70 milioni. Gli sviluppi

Ancora un no viene recapitato al Psg e ai suoi emissari di calciomercato per l’ultima offerta (la quarta) avanzata all’Inter per portare in Francia Milan Skriniar. I parigini erano arrivati ad offrire 60 milioni di euro più il cartellino del tedesco Julian Draxler, che è fuori dai piani societari. Ma Piero Ausilio e Beppe Marotta non hanno accettato e sono stati intransigenti: lo slovacco va via solo per 70 milioni cash minimo. Niente contropartite.

Con la cessione di Skriniar, si sa, l’Inter può risanare il bilancio con tantissimo ossigeno, così da potersi permettere operazioni come quella di Romelu Lukaku. Per questo la richiesta è quella, inamovibile. Anche perché il difensore ex Sampdoria è uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi e quindi sostituirlo non sarà facile. I nerazzurri dovranno muoversi bene sul mercato e quindi la contropartita di Draxler, che di ruolo è trequartista, non convince Marotta e Ausilio.

Calciomercato Inter, i 60 milioni più Draxler del Psg non bastano per Skriniar. Marotta però aspetta l’offerta decisiva

milan skriniar

Calciomercato Inter, Marotta dice no a Draxler. Il Psg rilancia per Skriniar

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Di Maria mai così vicino. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby rifiuta la Salernitana. Ma dalla Germania…

Il Psg non si dà per vinto e nei prossimi giorni è probabile che avanzerà la nuova offerta, questa volta quella definitiva. Da entrambe le parti, in realtà, c’è la volontà di chiudere quest’operazione con il trasferimento di Skriniar. L’Inter infatti fa muro solo perché ha intenzione di non svenderlo, ma la cosa dovrebbe avvenire. Ancorché i tifosi facciano appelli perché il centrale classe 1995 non sia ceduto.

La Gazzetta dello Sport riporta che entro domani o dopodomani potrebbe arrivare la fumata bianca per l’affare, se il Psg alzerà l’offerta per Skriniar. D’altro canto lo stesso giocatore ha voglia di buttarsi in questa nuova esperienza, visto che il club parigino è pieno zeppo di campioni, giocherà comunque la Champions con ampie chances di arrivare alle fasi finali e gli garantirà uno stipendio da urlo. Praticamente il triplo di quanto guadagna ora in nerazzurro, con un contratto da 7,7 milioni a stagione. 

L’affare conviene a tutti e ci sono poche illusioni che possono controbattere all’ineluttabilità. Prima o poi la cessione si farà. Ma al momento c’è solo una certezza, che è un dato di fatto accertato: l’Inter ha rifiutato l’offerta del Psg per Skriniar. Ha rifiutato 60 milioni. più il cartellino di Draxler. Perché a meno di 70 milioni cash il difensore non parte.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
skriniar londra psg inter calciomercato
Calciomercato Inter, incontro a Londra con il PSG per Skriniar. La situazione
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
skriniar inter calciomercato rinnovo
Calciomercato Inter, Skriniar tra rinnovo e PSG. Gli scenari
Calciomercato Inter Medina Lens
Calciomercato Inter, per la difesa occhi su Medina del Lens. Le ultime

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter