Home > Ultime notizie > Calciomercato Inter, prima lo scudetto poi Lukaku: la strategia di Zhang

Calciomercato Inter, prima lo scudetto poi Lukaku: la strategia di Zhang

chelsea lukaku

Calciomercato Inter, prima lo scudetto poi Lukaku.

I nerazzurri non hanno terminato le idee sul loro prossimo attacco, oltre alla coppia Dybala –Lautaro.

In campionato la Beneamata continua a combattere contro Milan e Napoli per il titolo, ma intanto sogna in grande per il reparto offensivo della prossima stagione.

Calciomercato Inter, prima lo scudetto poi Lukaku.

Con il passare dei mesi Romelu Lukaku è finito sempre più ai margini del Chesea, trovando pochissimo il campo da titolare. Il belga è sconsolato, forse anche pentito per la scelta fatta in estate.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i messaggi su Whatsapp tra Lukaku e i vecchi compagni sono aumentanti e tutti lo rivorrebbero come compagno di squadra. Addirittura pare che il belga abbia iniziato a sentirsi regolarmente anche con la dirigenza, soprattutto con il presidente Zhang.

Il quale vuole regalare a Simone Inzaghi un attacco atomico per la stagione 2022/23.

Dybala – Dzeko – Lautaro – Lukaku.

Per farlo, il numero uno nerazzurro intende approfittare della delicata situazione in casa Chelsea.

Bisogna quini innanzitutto vedere a chi andrà il club londinese: entro lunedì i quattro consorzi interessati a rilevare la società messa in vendita da Roman Abramovich dovranno fare l’offerta finale.

Attenzione però: anche in caso di apertura del Chelsea, Lukaku dovrebbe comunque fare un sacrificio per tornare a Milano. Si prospetterebbe una drastica riduzione d’ingaggio per l’attaccante. Attualmente guadagna 12,5 milioni, all’Inter tornerebbe a cifre più “umane”: 6, 7 milioni netti, praticamente la metà.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter