L’Inter sta per chiudere il ritorno di Romelu Lukaku in questo calciomercato: il Chelsea potrebbe accontentarsi di meno di 10 milioni
L’Inter e Romelu Lukaku sono sempre più vicini. Ci sono pochissimi dubbi, ormai, sul fatto che il belga ritornerà in nerazzurro in prestito dopo essere passato al Chelsea meno di un anno fa per ben 115 milioni. Le due società sono in trattativa e tutto fa pensare che entro settimana prossima l’attaccante tornerà a Milano.
Nella giornata di lunedì è atteso il nuovo summit tra Beppe Marotta, Piero Ausilio e la dirigenza dei blues. Che, ormai, sono rassegnati a perdere Lukaku in prestito secco per un anno, per poi concordare eventuali riscatti o – più probabilmente – un nuovo prestito tra un anno.
Perché Lukaku ha scelto l’Inter un’altra volta.
Calciomercato Inter, la cifra per strappare Lukaku al Chelsea
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murru al Cagliari con lo sconto. Il motivo
Nel colloquio verrà definita la cifra del prestito oneroso con cui il belga potrà vestire di nuovo la maglia nerazzurra. Il Chelsea potrebbe accontentarsi di otto milioni di euro, più vicini ai cinque inizialmente proposti dall’Inter che ai 15 inizialmente chiesti dai blues. Con Lukaku che in nerazzurro guadagnerebbe circa 9 milioni di euro netti, 12 lordi grazie agli sgravi del Decreto Crescita.
Tutto è pronto, dunque, per il grande ritorno. I nerazzurri sognano il tridente con Paulo Dybala e Lautaro Martinez, mentre in difesa potrebbe partire Milan Skriniar, sempre più diretto verso Parigi.
Pingback : Calciomercato Roma, Dybala chiude ai giallorossi
Pingback : Sampdoria, Giampaolo taglia 20 giocatori per il ritiro: la lista
Pingback : Calciomercato Juventus, anche Fabian Ruiz nel mirino?