Home > Calciomercato Inter > Calciomercato Inter, parla l’agente di Lautaro

Calciomercato Inter, parla l’agente di Lautaro

lautaro

Calciomercato Inter, l’agente Alejandro Camaño di Lautaro Martinez all’emittente argentina ¿Cómo te va? ha fatto chiarezza…

Rimbalzano dall’Argentina le parole dell’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camaño che ha voluto mettere i famosi puntini sulle i parlando del suo assistito

Il procuratore del Toro, ha voluto mettere in chiaro la voglia di Inter che alberga nel suo assistito, non ci sarebbe l’intenzione da parte del numero 10 di Simone Inzaghi di volare a Madrid, sponda Atletico.

Calciomercato Inter, parla l’agente: “Lautaro pensa all’Inter, a dare”

Calciomercato Inter, parla l’agente di Lautaro

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, inserimento a sorpresa per Milinkovic-Savic? La situazione

LEGGI ANCHE Sampdoria, Caputo e la Lazio: dalla sfida di campionato al calciomercato

L’agente a parlato ai microfoni dell’emittente argentina ¿Cómo te va? parole che fanno ben sperare verso il futuro dell’attaccante argentino che pare voler diventare sempre più bandiera del club del presidente Zhang.

A volte la stampa pubblica notizie su un suo possibile trasferimento, ma Lautaro pensa all’Inter, a dare gioia al popolo dell’Inter, a diventare campioni e poi a lavorare per il Mondiale. Non ci aspettiamo o non stiamo cercando un trasferimento. Lui è all’Inter, è felice, la città è meravigliosa. Pensiamo all’Inter. Lauti ci darà molta gioia nei prossimi anni, ovunque andrà sarà un intrattenitore. Viene da una super squadra come il Racing, ha sofferto, ora è felice e si è abituato al fatto che il calcio non è sempre lo stesso. Avrà successo ovunque. Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che stiamo parlando di un giocatore di 24 anni. Si sta già consolidando come uno degli attaccanti più importanti del panorama internazionale. Una nuova generazione di attaccanti sta arrivando nel mondo, è in atto il declino di diversi attaccanti sopra i 35 anni, come Ronaldo, Benzema e sta arrivando la generazione di ragazzi come Lautaro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter