Home > Ultime notizie > Calciomercato Inter, Handanovic ancora? La proposta economica di Marotta

Calciomercato Inter, Handanovic ancora? La proposta economica di Marotta

HANDANOVIC

Calciomercato Inter, Handanovic ancora? Con l’arrivo di Onana dall’Ajax si pensava che ormai l’era del portierone sloveno in nerazzurro fosse giunta al termine.

La Beneamata ha bloccato già quest’inverno l’estremo difensore dei lancieri (camerunense, classe 1996), ma Onana diventerà ufficialmente un giocatore nerazzurro solo quest’estate.

Finita l’esperienza del portiere ex Udinese in casa meneghina dunque? No, pare di no.

Calciomercato Inter, Handanovic ancora?

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta proporrà al portiere sloveno un rinnovo biennale, un accordo fino al 2024. Il quale porterebbe a 12 gli anni di permanenza dell’ex Udinese a Milano.

L’ingaggio sarebbe ovviamente inferiore agli attuali 3,2 milioni a stagione. Ma ciò che più di ogni cosa tiene banco è il ruolo che andrebbe a ricoprire Handanovic. Titolare? Riserva di Onana? Entrambi alla pari?

La sensazione è che l’Inter vorrebbe affidare ad Handanovic il ruolo di chioccia per il portiere camerunense. Ovvero, prime partite della prossima stagione con lo sloveno in porta, per poi progressivamente affidare le chiavi ad Onana.

Handanovic sta dimostrando, da almeno un paio di stagione a questa parte, di aver perso quasi tutta la brillantezza e i riflessi che lo avevano contraddistinto in carriera. Ma come secondo portiere sarebbe un lusso per l’Inter.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
baldini
Calciomercato, ribaltone sulla panchina del Palermo. Le ultime
ronaldo
Calciomercato, anche il Bayern Monaco dice no a Cristiano Ronaldo. Ed ora?
Calciomercato Salernitana, blitz per Piatek. Le ultime
Photo Spada/LaPresse Stefano Pioli
Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta i rinforzi

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter