Calciomercato Inter, che fine ha fatto Robin Gosens? L’esterno tedesco che aveva incantato a Bergamo non riesce a ripetersi a Milano….
Robin Gosens era arrivato a Milano in pompa magna. Il colpaccio di mercato di Beppe Marotta nel calciomercato di gennaio, un esterno in grado di garantire assist e soprattutto gol, tanti, capace addirittura con l’Atalanta di arrivare in doppia cifra.
Invece, complici gli infortuni e l’esplosione di Perisic hanno relegato il buon Robin al ruolo di gregario di lusso.
Calciomercato Inter, il caso di Robin Gosens da super colpo di gennaio a flop?
Calciomercato Inter, Gosens è già un caso?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il futuro di Rebic in bilico. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria e concordati Ferrero, Vidal: siamo ad un punto di svolta
I numeri sono impietosi per Gosens. All’ombra della Madonnina il laterale tedesco ha messo insieme la misera cifra di 144 minuti fino a qui, in poche parole una partita e mezza da quando è sbarcato a Milano. La porta l’ha trovata solo una volta, nel derby di Coppa Italia contro il Milan quando ha messo in porta il pallone del definitivo tre a zero.
Poco troppo poco se si valuta l’oneroso investimento fatto, 25 milioni che gli garantiranno l’Inter anche nella prossima stagione, ma serve un grande cambio di marcia…
Pingback : Verso Sampdoria-Fiorentina, squadra già al lavoro a Bogliasco. Il report - Club Doria 46
Pingback : Sampdoria: Damsgaard convince, titolare con la Fiorentina?
Pingback : Calciomercato Sampdoria, Magnani tornerà a Verona. Il motivo
Pingback : Corsa salvezza, situazione e calendario: le combinazioni favorevoli alla Sampdoria - Club Doria 46
Pingback : Sampdoria, Ekdal recupera per la Fiorentina? Il punto
Pingback : Sampdoria-Fiorentina, la lista dei diffidati di Giampaolo e Italiano
Pingback : Sampdoria, Giampaolo è una tragedia continua ma facciamo finta di niente
Pingback : Sampdoria: Damsgaard convince, titolare con la Fiorentina? – ClubDoria46.it | DailyNews
magnificent post, very informative. I wonder why the other experts of this sector do not notice this. You should continue your writing. I’m confident, you’ve a huge readers’ base already!
Valuable information. Fortunate me I discovered your website by chance, and I’m shocked why this coincidence didn’t came about in advance! I bookmarked it.
Thanks for your article. I also believe that laptop computers are becoming more and more popular lately, and now are sometimes the only sort of computer employed in a household. The reason being at the same time they are becoming more and more very affordable, their computing power keeps growing to the point where these are as powerful as desktop computers out of just a few years back.