Home > Ultime notizie > Calciomercato Inter, futuro di Sensi a Monza? Il punto

Calciomercato Inter, futuro di Sensi a Monza? Il punto

Calciomercato Inter, addio Sensi a fine stagione: il Monza di Berlusconi e Galliani punta al centrocampista in caso di promozione in A. I dettagli

Sembra ormai segnato il destino di Stefano Sensi dalla prossima stagione. Un futuro che molto difficilmente lo vedrà ancora indossare la maglia dell’Inter, anche se dopo l’addio a gennaio aveva promesso ai tifosi nerazzurri che si sarebbero ritrovati presto. Probabilmente non sarà così, perché alla fine del prestito alla Sampdoria il centrocampista classe 1995 sarà ceduto a titolo definitivo.

L’Inter infatti ha già messo sul mercato Sensi e le prime pretendenti cominciano ad arrivare. Ora che l’ex Sassuolo, nonostante i rendimenti così così suoi della Sampdoria, si è perlomeno rilanciato a livello di continuità di gioco con Marco Giampaolo allenatore. Sembra però che non sia a Genova il suo prossimo futuro. Alla corte dei blucerchiati concluderà la stagione e poi potrebbe tornare in Lombardia, anche se in direzione Monza.

Calciomercato Inter, Sensi il primo regalo di Galliani in caso di promozione in A del Monza

Calciomercato Inter, futuro di Sensi a Monza? Il punto

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, nuovo colpo per la difesa. E non è Bremer…

LEGGI ANCHE: VIDEO – Sampdoria-Salernitana, le immagini della contestazione in hotel

Da qui infatti, con la guida societaria di Silvio Berlusconi e soprattutto di Adriano Galliani, Sensi potrebbe ripartire con la sua carriera. I brianzoli infatti vorrebbero acquistare il centrocampista come primo colpo in caso di promozione in Serie A, un traguardo che il Monza si sta realmente giocando e che potrà conquistare da qui a fine campionato, sia diretta sia con i playoff.

Sensi dunque è il primo nome sulla lista da Serie A del Monza, con il benestare dell’Inter che intende liberarsi del centrocampista con l’ingaggio di 2 milioni all’anno, per un contratto fino al 2024. Con Galliani e il Monza i rapporti sono buoni, visti gli affari Di Gregorio e Pirola che dall’Inter sono passati ai rossi di Brianza. Anche Sensi dunque, seguendo le loro orme, può diventare il prossimo colpo del Monza che sogna in grande verso la Serie A.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter
Articoli correlati
calciomercato inter dumfries chelsea
Calciomercato Inter, il Chelsea su Dumfries. La richiesta di Marotta
petagna
Calciomercato Monza, Galliani accelera per Petagna. I dettagli
VILLAR CALCIOMERCATO MONZA
Calciomercato Sampdoria, Faggiano sorpassa il Monza per Villar? La situazione
Calciomercato Monza, Galliani punta William Carvalho. I dettagli

Commenta

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter