Alexis Sanchez per lasciare l’Inter chiede una ricca buonuscita, ecco la richiesta dell’attaccante cileno…
L‘Inter deve liberarsi degli esuberi prima d poter chiudere i colpi in entrata, la situazione di Alexis Sanchez rischia di complicare i piani dei nerazzurri. L’eventuale arrivo di Paulo Dybala passa anche dalla partenza del cileno, il quale con ancora un anno di contratto lascerebbe l’Inter solo con la buonuscita. Si presenterebbe un caso simile a quello di Antonio Conte della scorsa annata, alla fine i nerazzurri pagarono 6,5 milioni di euro e tesserarono Simone Inzaghi.
Sanchez con i suoi 7 milioni di euro netti a stagione è il giocatore più pagato della rosa interista e per lasciare Appiano Gentile chiede una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Secondo un’indiscrezione di TuttoSport il procuratore sarebbe atteso in sede per discutere con Marotta e Ausilio l’incentivo all’esodo.
Addio con buonuscita
Calciomercato Inter, ecco quanto chiede Sanchez per rescindere. La cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ponti presenta “La Bella Stagione”: Vialli e Mancini epici. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Frattesi obiettivo numero uno. L’offerta
Per il momento su Alexis Sanchez si sono mossi alcuni club stranieri L’entourage lo avrebbe offerto al Barcellona, mentre concretamente sarebbe arrivata solo una proposta dal Galatasaray. Mentre dalla Francia il Marsiglia avrebbe sondato il terreno, e il direttore sportivo del Siviglia Monchi è un suo grande estimatore. Ma al momento solo dalla Turchia è arrivata una proposta concreta (triennale da parte del Galatasaray).
Pingback : Calciomercato Sampdoria, interesse dalla Premier League per Damsgaard
Pingback : Calciomercato Verona, assalto del Besiktas per due giocatori. I nomi - calciomercatoday.it
Pingback : Calciomercato Sampdoria, concorrenza su Federico Barba